Ripristino per problemi vari

Salve a tutti,

ho notato che il mio iPhone, anche se non usato molto durante il giorno ( wifi o 3g sempre acceso, 1-2 chiamate, una 15 di messaggi, 3-4 volte navigazione in internet) semrbra avere problemi con la durata della batteria, cioè dura molto meno di quando lo ho attivato la prima volta (settembre). Inoltre sembra riscontrare qualche piccolo ralletamento ogni tanto (non penso sia dovuto allo spazio, perchè ho liberi 12 gb).
Risolverei i problemi con un ripristino ?

Grazie

Ripristino per problemi vari

Dovresti inserire un titolo conforme al regolamento, vai sul primo post, modifica, modalità avanzata

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, un ripristino in dfu a nuovo io lo tenterei se vedi che hai dei problemi, certo.

Ma poi posso recuperare tutti i dati con il backup ?

beh, se ho scritto a nuovo,significa che non dovresti riprenderlo…se lo riprendi,il telefono tornerà come prima…visto che il backup contiene anche quei file danneggiati che creano problemi con il corretto funzionamento del software.

No serebbe meglio,di no

E salvando solo determinati dati su iCloud e poi riprenderli ?

dipende cosa…meno prendi, meglio è.

poi è una tua scelta eh :wink: se vuoi provare a risolvere il più possibile,devi ripristinare a nuovo.

Ripristino per problemi vari

Se recuperi le app da iCloud le hai pulite, in teoria (dipende dalla qualità della connessione). Quanto ai dati…dovresti verificarli singolarmente. Magari salvi tutto l’indispensabile e ripristini facendo le verifiche del caso. Riprendendo i dati se il problema si ripone allora cerca meglio!

Inviato da iPhone 5