ripristino obbligatorio

ma perchè ora l’ho acceso e mi da ripristino obbligatorio??
e se lo collego mi dice che è protetto da codice!!!
che cavolo è???

ho provato a mettere in dfu… forse ora ripristina…
ma xke fa questo???
io l’avevo spento ieri da sano e ora nn si riaccende???
per 500 euro di telefono che è questa fregatura??

un’altra domanda…
ora foto e video sono andate tutte x conto loro??? modo di recuperarle???

Ripeti la sincronizzazione con Itunes!

ma in questo modo mi sincronizza l’ipod…
ma i numeri di telefono? i video? le foto?? tt perse!!!

Se spunti di risincronizzare automaticamante per varie sezioni… foto, applicazioni, musica, suonerie ecc… se invece manualmente quindi le selezioni dalla libreria di itunes e scegli le cartelle condentro le foto che devi trasferire su iphone e le relativa sotto cartelle… cmq tieni conto che se sono su iphone ma non ci sono in itunes al momento della sincro perdi tutto! Okkio!

ora sto provando a sincronizzare…
quando ho riaperto itunes mi ha detto se volevo ripristinare il backup che aveva fatto prima… boh speriamo mi ridia anche la rubrica…

e i programmi scaricati?
ho letto che va risbloccato per cydia e installer…
quindi la volta che compro un programma ufficiale la volta dopo non ce l’ho piu?

ma cmq perchè mi è successo questo???

foto e rubrica ok…

ma i video ciao ciao!!!
se avessi avuto il programma originale me li avrebbe tenuti come le foto???

No anche se hai l’iphone con il jailbreak con la sincronizzazione da itunes t’installa tutto ciò che selezioni! Guarda se hai fatto la sincronizzazione con anche i video selezionati!

quoto half-revolution :smiley:

ma io intendo i video che ho registrato io!!!
io non ho piu nessun programma di quelli scaricati con cydia e tanto meno cydercode (era quello il nome giusto?) con i rispettivi video… che non possono essere messi su itunes… ma solo trasferiti con ssh e non l’avevo fatto!!!
la sincronizzazione ultima era pochi giorni fa quindi con tt i programmi e giochi ecc…
e come al solito non mi sincronizza le suonerie!!! me l’ha fatto una volta x caso o meglio dire x culo, e ora siamo da capo!!!

E allora ciao ciao ai video naturalmente! Se non ti le sei salvati è più che logico che non ci siano più! I programmi di cydia si possono backuppare con aptbackup… ma non anche i relativi files salvati… regolare no?!

e quel programma dove lo trovo?
sempre con cydia?

ps: con il programma ufficiale apple per i video fa come x le foto che li salva automaticamente giusto?

Non esiste un programma ufficiale apple per fare i video!
Per i resto cerca in home nelle recensioni suddivise per categoria nella colonna di sinistra! :cool:

ok prova a guardare, grazie!!!
ps: ma xke mi si è impallato cosi dal nulla???
certo ogni tanto capitava che mi si impallasse… ma poi si riavviava da solo e tt ok!!!
sta volta l’ho spento ieri sera da sano e sta mattina è succeso questo!! come è possibile?

Si anche per è è un pò strano… boh non saprei proprio… disfunzioni simili sembrano più uniche che rare! :confused1:

bene… anzi benissimo… proprio a me doveva capitare!!
io le uniche cose strane che ho fatto è scaricare i programmi di cydia… ma quelli piu usati… mica cose strane!!!

ma a voi almeno capita che ogni tanto si impalli un attimo?? x es mentre si è su internet esce da solo o che state facendo qualche cosa e rimane la schermata fissa e poi si riavvia…

Ricordati sempre che non è un normale telefono cellulare, sull’iphone vi è un sistema operativo derivante dal mac quindi l’iphone è un computer a tutti gli effetti e può capitare anche se di rado che si possa bloccare, e sempre consigliato quindi fare ogni tanto il backup dei nostri files!

boh… speriamo che nn ricapiti… cmq ho capito che puo capitare… ma a voi è mai capitato?

poi da quello che ho capito sono stato fortunato che sincronizzando ho recuperato qualcosa… ma la volta che formatto il pc (a breve) se lo collego al nuovo itunes e lo sincronizzo mi azzera tutto siccome non c’è su niente… allora come faro??