Scusate ma non riesco a venire a capo… voglio resettare il telefono in modalità come ho letto qui è la miglior operazione rispetto all opzione cancella contenuti e impostazioni sul tel ma itunes mi obbliga ad aggiornare prima ad ios 10 e non mi da possibilita di rimanere in io 9.3.5
Non voglio passare ancora a ios 10 sbaglio io qualcosa? o è obbligatorio cosi?
devi scaricare ios 9.3.5 sul computer, poi tieni premuto il tasto shift(PC) o ALT(mac) mentre premi “ripristina” su itunes, a quel punto scegli il firmware appena scaricato
[QUOTE=swarro;n1950384]devi scaricare ios 9.3.5 sul computer, poi tieni premuto il tasto shift(PC) o ALT(mac) mentre premi “ripristina” su itunes, a quel punto scegli il firmware appena scaricato
grazie andrea tutto chiaro adesso… lo so che sono operazioni basi ma non ho mai avuto necessita di formattare quindi vi chiedo scusa delle domande… l unica cosa che mi mette paura è scaricare da internet ios 9.3.5 non è che becco qualche virus?
potete dirmi dove scaricarlo in modo sicuro e quale delle versioni per iphone 5 devo scaricare? ce x iphone 5 gms e poi iphone 5 cdma
Vai su ipsw.me e dei virus non ne prendi… per la versione… devi essere tu che sai che versione è il tuo telefono, resta il fatto che se cerchi di aggiornare con la versione sbagliata ti dà errore e non succede nulla… al limite le scarichi entrambe e provi…
[QUOTE=Maxxi;n1950636]Vai su ipsw.me e dei virus non ne prendi… per la versione… devi essere tu che sai che versione è il tuo telefono, resta il fatto che se cerchi di aggiornare con la versione sbagliata ti dà errore e non succede nulla… al limite le scarichi entrambe e provi…
Byeee !!![/QUOTE]
ah capito maxxi
non riuscivo a dterminare se il mio iphone fosse a1429 gsm o cdma ma grazie a questo pogrammino ci sono riuscito
basta inserire numero di serie e il gioco è fatto