Ripristino, jb e impostazioni cydia

Ciao a tutti,

            non riesco a capire una cosa…

Dal mio iphone5 con 8.1 jailbreak Pangu, ho effettuato un ripristino del sistema (mettendo prima il telefono in DFU!), aggiornatoa 8.1.2, ripristinato dati da backup ed eseguito un nuovo Jb con TaiG.
Com’è possibile che appena reinstallo i tweak dy Cydia le vecchie impostazioni dei tweak sono rimaste tutte memorizzate???
Col ripristino non dovrebbe spazzolare tutto?? Immagino che nel backup non siano presenti dati di Cydia…

Grazie :wink:

ciao, nel backup dati restano salvate tutte le impostazioni del dispositivo comprese quelle dei tweak cydia :wink:

Grazie ero convinto che Itunes non digerisse i dati dy Cydia… :slight_smile:

Salve a tutti, ho un problema. Ho eseguito per la prima volta il jailbreak sul mio iphone 5 con TaiG… sembrava tutto a posto ma quando sono andata su cydia per cominciare a scaricare i tweak sono cominciati i problemi… provando ad installare Winterboard esce l’avviso “le modifiche richieste non possono essere applicate a causa di dipendenze necessarie o conflitti…” e sotto c’è scritto DEPENDS preferenceloader. Ho cercato su google e ho trovato la soluzione di impostare il mio account come sviluppatore… si, ma da dove? Ho cercato ovunque ma non ho trovato un’impostazione simile. Ho deciso quindi di riprovare, facendo un ripristino entrando in dfu, ma il jailbreak e cydia sono ancora lì… Qualcuno che può aiutami per favore?

il dfu serve solo a ripristinare, è questo quello che vuoi?

Beh io vorrei avere un jailbreak funzionante… volevo ripristinare per poi ritentare la procedura, ma ora come ora anche con il ripristino in dfu il jailbreak c’è ancora

Impossibile. Segui la guida al vero dfu che vedi nella mia firma, e vedrai che alla fine il jb non lo avrai più :wink:

ok provo subito e aggiorno

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ok con la tua guida ho risolto, ora il sistema è pulito. Vorrei riprovare a fare di nuovo il jb adesso… ma in caso dello stesso problema, come imposto il mio account su cydia come sviluppatore? Sempre se questo è il modo giusto per risolvere…