ripristino itunes

ragazzi come da titolo vorrei sapere se c’è un modo per ripristinare itunes…in poche parole ieri ho formattato il pc dimenticandomi di salvare il backup di itunes…e naturlamente quando collego l’iphone devo sincronizzarlo con la libreria che in questo caso è vuota…c’è soluzione?
grazie mille

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata.
Per quanto riguarda il tuo problema, se hai formattato il pc senza salvare non potrai recuperare direttamente da pc. Però aspetta altri responsi per sicurezza :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

beh dovresti rimettere tutto manualmente!! nn c’è nessun modo per recuperare il contenuto

e se metto i programmi che si trovano nell’iphone su itunes e sincronizzo, i file salvati si eliminano?
faccio un esempio, ho l’app libretto universitario…se inserisco questa app su itunes e sincronizzo, tutte le materie salvate si eliminano?

mah precisamente nn saprei… io credo ke se colleghi l’iphone al pc, poi blocchi la sincronizzazione immediatamente, ed esegui SOLO un backup dovresti essere apposto! :slight_smile:

mah, perchè no, ora provo…un’altra cosa,ma se con ifunbox salvo tutte le applicazioni con i relativi salvataggi, non c’è un modo per inserirli nell’iphone?
grazie

la miglior cosa sarebbe sempre un backup di itunes, sai io nn ho mai utilizzato ifunbox…!! ma ti assicuro ke un bel backup salva tutto!! :slight_smile:

ok ci provo :wink: speriamo che non si cancelli niente :slight_smile: allora collego, faccio sincronizza e subito la termino…un’ultima cosa (spero sia l’ultima :slight_smile: ) dopo che termino la sincronizzazione come faccio il backup?
grazie

la sincronizzazione nn devi farla per niente… te lo scritto prima… Devi bloccarla ed eseguire solo un backup cliccando col tasto destro su “iiphone di xxx” e selezionare la voce “backup” :slight_smile:

ah perfetto, dopo che ho il backup come procedo?

grazie mille

una volta fatto un backup hai tutto il contenuto dell’iphone salvato in itunes!! nn devi fare altro!! devi solamente rimettere le canzoni i video e le app nella libreria di itunes!! :slight_smile:
Prego cmq

fatto, ho perso due tre applicazioni perchè non trovavo il file d’installazione, però meglio di niente, non ho perso le cose più importanti :wink:

grazie mille…potete chiudere :wink:

Le applicazioni non le perdi :slight_smile: sono legate all’id :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk