Ripristino ITunes

Salve a tutti!
Come tutti ben sapete, iphone è possibile aggiornarlo solo vicino al propio pc e con il propio ITunes.
Qualcuno di voi è a conoscenza di un modo per creare un disco di ripristino da ITunes in modo da essere sicuri, nel caso si debba formattare il computer, di non poter aggiornare più l’IPhone perchè si perderebbero tutti i dati?

Grazie

non ho capito cosa vorresti fare :stuck_out_tongue:

Infatti forse mi sono spiegato male io :).
In poche parole c’è un modo per creare un salvataggio del Backup dell’Iphone?
Come ben sai, iphone si può aggiornare solo sul propio pc e se disgraziatamente devi formattare il pc ti ritrovi a non poter più aggiornare l’iphone o se lo fai perdi tutti i dati che hai sul telefono(Sms,contatti,foto,ecc.)
Spero di essere stato più chiaro. :rolleyes:

Bye Bye

Ed eccomi qui: il problema di cui parli ce l’ho io in questo momento:
a breve dovrò formattare il pc ma non posso proprio perdere sms, contatti foto ecc… non c’è un modo?
Vi prego ditemi di si

Che io sappia un modo c’è ma non so come fare, per questo ho scritto in questo forum.
Spero che qualcuno possa darci una mano.

Cari amici del forum, innanzitutto buon anno anche se un po’ in ritardo!

Volevo chiedervi un aiuto su un problema sul mio iphone 3gs fw 4.1 jailbroken.

Praticamente siccome ero impossibilitato a sincronizzare l’iphone con un pc che avevo in università, ho inserito un po’ di musica con copytrans, il problema è che ora se connetto l’iphone al mio pc nuovo (quindi ho un itunes completamente vuoto) mi dice che è impossibilitato a leggere l’iphone e devo per forza effettuare un ripristino e ciò credo che comporterebbe la perdita di tutto quello che ho sull’iphone compresi i contatti! Il problema è che seppure andassi a fare un backup dei contatti in ssh poi non potrei reiserirli nell’iphone perchè itunes mi aggiornerebbe il software al 4.2.1 che ad ora non è jailbrackabile…che casino…!!! Ora mi chiedo se è possibile effettuare un backup completo dell’iphone quindi contatti, note, calendario, app e musica e ripristinare e aggiornare il software e poi magari reinserire il tutto nell’iphone senza perdere nulla! …AIUTO!!!

Spero di essere stato chiaro!

Grazie mille in anticipo…siete grandi!!!

Stiamo scrivendo tutti per chiedere aiuto ma quì nessuno ci aiuta!!!
:crying:

me ne sono accorto anche io…fino a qualche tempo fa in qualche minuto arrivavano un’infinità di risposte in un attimo…ma dai…non disperiamo…secondo me questo è il forum migliore della rete…sono sicuro che al più presto arriverà un genio che avrà la soluzione bella e pronta!

Continuo a confidare nei membri di questo forum!

Ciaooo