ripristino ipod touch

salve, sono nuovo e spero che possiate risolvere il mio problema.
io ho un ipod touch 4g e circa un mese fa ho fatto il jailbreak. Fino a ieri nessun problema, poi però ho deciso di togliere il jailbreak per non avere problemi in futuro e da qui è iniziato il mio calvario. Praticamente mi è stato consigliato di ripristinarlo così l’o collegato a iTunes e ho messo ripristina, solo ke arriva ad un certo punto e si blocca dandomi errore 1602. dopo vari tentativi anche in modalità DFU il risultato non cambia e l’errore che mi da è sempre 1602. vi prego aiutatemi!!

aa ho già provato a reinstallare iTunes ma sempre lo stesso esito

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

hai messo in DFU mode prima di ripristinare?

si metto in DFU prima ma sempre lo stesso, sembra ke funziona e poi quando si carica la barra di preparazione per ripristino si blocca con errore 1602

ripristino ipod touch

Hai l’ ultima versione di iTunes?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

si

ripristino ipod touch

Per gli errore 1600/1601/1602 puoi usare iReb r6 per mettere in DFU mode e ripristinare ad iOS 6.1.2

Lo abbiamo scritto parecchie volte

Trovi il tool e la guida sul blog

si scusa è che sono nuovo e non mi ero mai iscritto in nesun forum prima d’ora

si può avere una guida più sintetica per eseguire iReb r6?

Cardito94, è vietato uppare (scrivere post in maniera consecutiva). In caso tu debba aggiungere qualcosa, edita il post precedente tramite il pulsante “Modifica Messaggio” :slight_smile: Grazie

ma insomma sapete rispondere alle mie domande o sapete solo tartassare con ste “regole”??
vi credevo esperti del mondo apple

ti basterà collegare l’iphone al pc aprire il tool, e seguire le indicazioni che ti dice il progeramma :blink:
nulla di più semplice :wink:

lo staff,prima di aiutare, deve fare rispettare il regolamento che tu stai continuando ad infrangere.

vai a dare una nuova lettura.

alla prossima polemica si chiude tutto.

Guida: Fix Recovery Loop con iREB - iPhone Italia Blog

E’ vecchia, ma eccoti la pappa pronta … visto che Google non ti piace.

Siamo qui per aiutare, non per farci prendere in giro. Chiudo, è meglio.

Ma è possibile che avete sempre da ribadire su tutto?
gli aiuti li hai ricevuti nonostante il tuo comportamento.
Impara prima di tutto un po di educazione.
Saluti.

il regolamento e il tasto cerca non fanno male alla salute.

se non sappiamo stare in un forum, proviamo almeno ad imparare.

discorso chiuso