a quanto pare gli shsh di ios 6.1.2, non vanno bene…prova con ios 5.1.1
Ripristino iPod touch 4Gen. Senza aggiornare ad iOS 6.1.3 si può?
Sto scaricando iOS 5.1.1 ma poi di questo iOS funzionerà tutto? Dico le app? Andranno tutte bene?
quelle compatibili con il fw andranno bene
Fatto ragazzi … In meno di mezz’ora… L’unica cosa… Non riesco a riprendere lo streaming foto…
se stai cercando di riprendere un backup dati salvato con un ios superiore ad ios 5.1.1, ti viene riconosciuto come incompatibile.
Se provo ad associare shsh di iOS 6.0.1 oppure di 6.1 con relativo iOS e riesco ad associarli potrei caricare uno di questi 2 firmware? O qualcuno ha già provato senza successo?
no non c’entra nulla
In che senso non c’entra nulla?
Sto usando questo SO ma non è che mi sconfinfera più di tanto… L’iPod va benissimo pero non mi convince molto… Riuscirei dunque a caricare uno di questi 2 iOS 6.x.x?
se i tuoi shsh non vanno bene, non puoi fare nulla…te l’ ho gia detto
Ma io ho provato solo iOS 6.1.2 ad associarlo con il relativo shsh…
Oppure hanno problemi tutti quelli relativi a iOS 6 e successive releases?
tutti gli shsh di ios 6 stanno riscontrando questo problema.
se vuoi tenta comunque.
Ho provato… iOS 6 non da risultati tutti gli shsh sembrano essere corrotti…
Comunque… Alcune applicazioni si sprono e chiudono a scatti… Ma solo alcune… Facebook ad esempio crasha proprio… Ma anche su Iphone 4 comunque me lo fa
elimina queste app ed inseriscile nuovamente.
Dunque… Ho cancellato Facebook e candy crash saga,riavviato il dispositivo,reinstallati da AppStore,riavviato,aperti i 2 programmi in questione che tra l’altro sono gratis,ma vanno ancora a scatti,e Facebook crasha,si chiude da solo…
Ma… Volendo… Ci sarebbe un modo x reinstallati iOS 6.1.2? O ci sarebbe sempre il problema degli shsh corrotti?
Grazie ancora ragazzi!!!
sei fissato con questo ios 6.x :D…non puo inserirlo…se ci fosse stato anche solo un modo, te l’ avremmo detto…ma non è possibile.
E lo so… Però per lo streaming foto che non ho,ho provato ad installare shazam e non è compatibile… Insomma non mi piace tanto questo iOS 5 aspetterò allora iOS 6.1.4 o 7 e relativo jb at this point… Ma quando uscirà? Si sa qualcosa?
beh…o il jailbreak o le applicazioni…devi scegliere…hai scelto il jb e devi accontentarti
del jb se ne parlerà per ios 7…quindi a voglia di aspettare purtroppo.
Come immaginavo allora… Vabbe aspettiamo… A saperlo li salvavo prima sul pc gli shsh del iOS 6.1.2 x iPod appen comprato ad inizio aprile… Ho letto in giro che si sono persi il 9 di aprile gli shsh di iOS 6 vero? Così avrei potuto installarlo iOS 6.1.2 giusto?
Sto diventando un iOSmago in questi giorni
diciamo che i problemi sono sorti almeno a marzo…purtroppo ios 6 ha apportato alcune modifiche che stanno rendendo problematiche le procedure di salvataggio shsh… per avere degli shsh funzionanti, bisogna salvarli esclusivamente con tiny umbrella e non recuperarli da cydia.
per altre info fa una ricerca perchè se ne è parlato parecchio.
Scusa il ritardo nella risposta… Non appena accendo il pc,controllo x bene…
Comunque già aver fatto un down grade grazie al vostro aiuto è stato x me una grande cosa…
Grazie ancora ragazzi!!!