Salve a tutti ragazzi avrei bisogno di un aiuto riguardo un iPod 4gen a qui stato pochi giorni fa…
In pratica l’ho preso usato ma il vecchio padrone non l’ha ripristinato ha solo cancellato le sue foto e musica…
Vorrei ripristinarlo ma non aggiornarlo alla versione di iOS 6.1.3 perché vorrei fare il jailbreak…
Dunque… Calcolando che se lo collego al pc iTunes mi dice di ripristinarlo,c’è una guida o avere qualche consiglio per ripristinare senza aggiornare?
Ringrazio tutti quanti interverranno in anticipo…
dipende dagli shsh che possiedi…controlla con tiny umbrella
Ripristino iPod touch 4Gen. Senza aggiornare ad iOS 6.1.3 si può?
Dunque devo scaricare tiniumbrella? Da dove?
basta che su google scrivi tiny umbrella, il primo link ti porta al sito ufficiale
scaricalo, collega l ipod e clicca su “save shsh”… nel riquadro bianco di “general”, ti spunteranno gli shsh gia salvati.
Scusa potrei chiederti un’altra cosa?
Ma se voglio ripristinare senza aggiornare… E tenere l’iPod così con iOS 6.1.2 senza fare il jb è possibile? La procedura cambia?
purtroppo l’ unico modo per eliminare il jb, è il ripristino con itunes che automaticamente ti andrà a montare l’ ultimo firmware.
idem per ripristinare…itunes monterà comunque l’ ultimo firmware.
Ok quando sono a casa provo… Se avete una guida qui sul forum me la linkeresti cortesemente? Grazie
quello che devi fare te l ho scritto gia ;)…appena si vedranno gli shsh che possiedi, ti posterò eventualmente la guida
Grazie mille allora… Ora sono al lavoro se no già avrei provveduto… Grazie ancora
prego
Avrei un’altra domanda sulla batteria posso chiedere qui?
In pratica ce la batteria che mi dura 4-5 ore,già dopo 10 minuti di utilizzo mi dice 20% batteria scarica,poi lo blocco lo riprendo e la batteria è all’85% lo uso per mezz’ora di nuovo messaggio batteria scarica, lo blocco lo sblocco e la batteria è al 65% e così via finché non si spegne… Riaccendo dura un’altra mezz’ora poi si spegne definitivamente…
Non so se è correlato ma quando apro le app va a scatti, non sempre ma molto spesso…
Vorrei ripristinare x questo motivo…
PS l’iPod un questione è sempre lo stesso,e come già detto non ha il jb…
Secondo voi ripristinando riuscirei a risolvere questi problemi? Non è lento anzi,solo che va a scatti…
il ripristino è necessario allora sia per pulire il tutto e sia allora per confermare un eventuale problema di batteria.
appena puoi ripristina…poi se hai gli shsh, si penserà al downgrade in caso.
Come prevedevo allora… Appena arrivo a casa vedo per questi shsh perché vorrei ripristinare ma fare anche il jb…
se non sarà possibile, potrai comunque eseguire il jb tethered di ios 6.1.3
L’ho avuto su iPhone 3GS… Una catastrofe… Non mi sono trovato benissimo a dir la verità…
capisco…ognuno ha le proprie esperienze…
comunque vedremo…intanto fammi sapere per questi shsh
Certo non appena ho il tempo materiale x farlo… Sono a lavoro ora…
Buongiorno…
Dunque ho usato quel programma e mi ha creato tante icone sul pc ed ogni una ha come titolo il firmware iOS
Ecco 2 foto x intenderci… Comunque è presente SHSH x iOS 6.1.2 ma non quello x 6.1.3 che si fa ora?
bugialdo, si può uppare solo ogni 3gg. Edita il mess. precedente se vuoi aggiungere qualcosa . occhio la prox volta
Verifica che i certificati di iOS 6.1.2 siano integri
Usa ifaith per fare tutto
Leggi qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833[/url]