Ciao a tutti ho appena ripristinato il mio ipod touch 4g 32 gb ad ios 5.0.1 . Prima avevo il jailbreak e quindi ho dovuto seguire una difficile procedura per ripristinare. Dopo aver effettuato il ripristino ad ios 5 mi sono trovato con 28.45 gb di memoria complessiva e 0.39 gb occupati da ‘‘altro’’ .
Voglio sapere se è normale che mi sono trovato con questi 400 mega occupati oppure ho sbagliato qualcosa nel ripristino, perdendo memoria!
Secondo : ho effettuato un backup del mio dispositivo jailbreakkato, ma ho letto che nel backup veniva salvato anche cydia. Quindi andando a ripristinare il backup mi sarei trovato con ulteriore memoria occupata da cydia. Quindi non ho potuto recuperare le foto presenti nel backup. C’è un modo per recuperare le foto?? Grazie mille confido in voi . Arrivederci a tutti!!!
Ok avevo scaricato una cosa simile ma non capivo come funzionava. Ora provo con questa guida e vi faccio sapere se funziona. Grazie mille
Ho scaricato Iphone Backup Extractor ma non riesco a farlo partire. Funziona solo su Mac? L’ho estratto ma trovo moltissime cartelle all’interno e non so come avviarlo. COme faccio? :\
Ti scrivo in mp