RIPRISTINO: Ipod touch 4g 32 gb, ERRORE 21...IOS 6, no jailbrack

Salve, io ho un ipod touch 4g da 32 gb, con penultimo aggiornamento della apple, ios 6… Io non ho mai modificato il mio ipod, tenuto sempre in modo impeccabile…
Poco fa ho tentato il ripristino, poiché itunes non rivelava l’ipod (ho tentato con tutte le guide di roslvere questo problema), e una volta che metto in modalità dfu l’ipod, clicco ripristina da itunes, sempre itunes mi chiede “ripristinare e Aggiornare l’ipod?” io faccio ok e… Ecco qua, dopo aver preparato l’ipod per il ripristino, con la mela e la sbarra sottostante di avanzamento, compare, sull’ipod l’icona di itunes con il cavo e sul pc errore 21… Come devo fare? Ripeto che l’ipod è stato sempre tunuto bene, funzionava fino a 20 minuti fa… Mai fatto alcun tipo di modifica… Come devo fare?
Devo mandarlo in assistenza?

Ora invece esce errore 1611… Aiutatemi

Non uppare…

Hai l’ ultima versione di iTunes?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo

Prova a scaricare Tiny umbrella che detta automaticamente i file Hosts del pc…riavvia il pc e riprova mettendo il dispositivo in dfu (guida sulla mia firma)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Qual’è dei tre?

guida al dfu

tutti i firmware scaricabili

tutto su ios 5.1/5.1.1 di Billie89

Io sono negato in queste cose…

Beh ti parlavo di dfu quindi la guida al dfu :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Facendo questa cosa, mica comprometto qualcosa? Tipo la garanzia? Usando tUmbrella?

Messo in DFU, ora?

Ma no…la garanzia non c’entra proprio nulla…

Ripristina ora con iTunes.

Non uppare…e te l avevo già detto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusami, ma cosa significa uppare? Sono stupido io o cosa… Una volta capito non lo farò più

Niente da fare, una volta che parte il ripristini, alla fine esce scritto ERRORE 21

Uppare è scrivere più post in maniera consecutiva :wink: non sei stupido.

Prova un altro computer

Sent from my iPhone using Tapatalk

In questo momento i server sono intasati,questa sera e’ uscito iOS 6.0.1
Prova tra qualche ora a ripristinare sempre in DFU mode ad iOS 6.0.1 tramite iTunes

Uppare=scrivere messaggi consecutivi

Ora funziona, grazie per il consiglio… Cambiando pc ha funzionato

Come mai, anche dopo il ripristino itunes non rivela l’ipod? Ultima uppata…

E come faccio a far sapere le cose?

non devi uppare…rischi di finire nel filtro antispam,oltre che la chiusura del topic

Sara’ un problema di driver del tuo pc,controlla con l’altro pc
Lo rileva?