ripristino iPhone4

ciao ragazzi…domani lascerò il mio i4…il mio primo iphone…ho già tra le mani( ancora chiuso e sigillato il 4s)il nuovo, ma volevo aspettare il jb per attivarlo…tuttavia domani lo do via e la persona che se lo prende vuole che lo lascio con il jb fermo al fw 4.2.1.
vorrei pulirlo totalmente dai miei dati…
come posso fare per pulirlo completamente mantenendo il jb?
se ripristino da telefono credo che mi metta ios 4.2.1 senza jb?
purtroppo a questo non avevo mai pensato…
grazie ai piu

X avere la certezza di un iPhone pulito di tutti i tuoi dati l’unico modo è il ripristino…pero’ perderesti il jb!

ma se ripristino da telefono con che ios starebbe?

Non puoi ripristinare da telefono

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok…ti ricordi per caso la procedura per ripristinarlo da itunes ed usare il firmware appropriato?
nel senso io ho tutto
greenpoison rc6.1
iPhone3,1_4.2.1_8C148_Restore.ipsw

il problema che mi ricordo che avevo seguito una guida particolare…ma non la trovo…tipo premere dei tasti con itunes per scegliere il ios appropriato, modalità dfu e quanto altro…
grazie a tutti…

P.s.: se mi dite che il jb per ios esce a brevissimo pace e glielo do senza jb e ios 5…

Conviene che fai una ricerca all interno del forum.qui da tapatalk mi viene difficile metterti dei link

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok…vedo ma anche io ora sto dal telefono…grazie mille
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

domandina al volo…anzi 2…ho parlato con l’acquirente…gli devo mettere ios 5…quindi da itunes lo aggiorno e pace?
come si disaccoppia questo iphone dal mio itunes?

grazie a tutti…prometto che non rompo più…ovviamente per l’iphone 4…:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
da domani iPhone 4s
:thumbsup: