Ripristino Iphone4 senza perdere i dati

Ragazzi ho un problema!
Il mio Iphone 4 dopo aver scaricato ed istallato un tema da Cydia si è impallato!!!

In pratica non fa più niente…si è bloccato sulla home e non mi fa schiacciare nulla…
collegandolo al pc non si riavvia in continuazione da solo…ma comunque non ho la possibilità di fare nulla dal terminale…

Da Itunes lo vedo tranquillamente…vorrei fare un backup, ma suppongo poi di portarmi indietro l’errore…
voi cosa mi consigliate???

grazie

Hai provato a resettarlo tenendo premuto tasto home+power?

Se vuoi fare una cosa sicura devi fare un ripristino in dfu senza riprendere il backup…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho provato a fare come dice Luca ma nulla…

Klara M se ripristino, tramite itunes, dopo mi chiederà di mettere il backup dell’ultima sincronizzazione???
perchè se è così…allora vado tranquillo…

Se fai il backup
Dei dati, una volta effettuato il ripristino si ti chiederà di reinserirlo…
Fai il backup da iTunes con tasto destro su “iPhone di xxx” e selezioni backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

ora non so se mi conviene fare il backup…oppure utilizzare il backup di qlk settimana fa…
da dove sono campiate 5/6 applicazioni…

tutto questo si è creato con l’istallazione di un tema…

cosa mi consigliate???
backup vecchio o backup fresco???(preciso che il cell non si è bloccato dopo aver scaricato il file, ma solamente dopo averlo utilizzato!)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma da dove lo hai scaricato il tema?

il tema l’ho scaricato da Cydia…
il backup da itunes purtroppo mi da un errore…
uff…
ora come risolvo?

Era un tema a pagamento scaricato gratis?

Sent from my iPhone using Tapatalk

tema gratuito…

Backup vecchio ti direi…per le applicazioni
Le ritrovi nell AppStore Dell iPhone nella sezione aggiorna/acquistati… Non avrai bisogno di ripagarli
Se il backup ti da errore vuol dire che è corrotto quindi dovrai per forza impostare l’iPhone come
Nuovo

Purtroppo il file che hai utilizzato e che ha causato il tutto probabilmente non era compatibile…e un backup fresco potrebbe contenerne ancora qualche traccia…quindi meglio un backup vecchio o impostarlo come
Nuovo

Sent from my iPhone using Tapatalk

niente…il backup non lo vuole fare…
ne con il vecchio…ne con uno appena fatto…
non riesco a capire il perchè…

come posso fare per non perdere tutti i contatti e tutte le partite ad angry birds (cavolo ci ho messo mesi per prendere tre stelle in tutti i livelli!!!), senza contare i 12.000 gettoni che ho a coin dozer :frowning:

Purtroppo il tuo backup è danneggiato…devi per forza impostare il telefono come nuovo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Puoi provare ad entrare tramite ssh e provare a copiare le cartelle dei giochi…

e per i dati???
e poi non voglio mettere ios 5…altrimenti niente jb

Su iOS 5 puoi sempre fare il jailbreak tethered, non ha molto da invidiare all’untethered

miticoooo ci sono riuscito a sbloccarlo senza ripristinare!!!

I dati se imposti come nuovo sei costretto e perderli…la cosa cambia se hai scaricato applicazioni non dall AppStore ma da altre parti…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come hai risolto?