Ripristino iphone

Quando attacco l’iphone ad itunes e lo voglio ripristinare o aggiornare mi vieni vietato perchè itunes mi compare così :frowning:
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Hai provato a collegarlo in DFU?

come si collega in dfu ?

Angelo

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile
inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Per la DFU segui qui

Connetti l’iPhone al pc con il cavo USB.
Spegni l’iPhone.
Se iTunes non parte in automatico lancialo voi attraverso la sua icona.
Premi prima il tasto home (quello grosso, rotondo centrale) e subito dopo il tasto spegni (quello in alto a destra sul bordo) e tienili premuti insieme per 10 secondi
Dopodichè rilascia il tasto spegni e continua a tenere premuto il tasto home per altri 10 secondi ( avolte necessitano anche piu’ di 10", si puo’ arrivare anche a 15 o 20)
iTunes ti darà un messaggio che ha riconosciuto un iphone in modalità di ripristino (lo schermo dell’iphone risulterà completamente nero
senza nessuna icona).
Dallo stato di DFU per tornare a normal mode è sufficente tenere premuti insieme il tasto home + power per 10 secondi.

ho risolto grazie mille

Complimenti per aver ignorato il moderatore

Sent from my iPhone using Tapatalk

-.- ?

Magari sbaglio?il titolo come
Ti è stato richiesto l hai modificato?

Poi non ti sei nemmeno presentato subito come
Richiesto da regolamento,e nemmeno quando il moderatore te la ha chiesto. Quindi non fare quella faccia.grazie

Chiuso questo off topic

Vabbè dai…L’importante è aver risolto… la prossima volta presta più attenzione! Chiudo