ripristino Iphone

Ciao a tutti,
vorrei un aiutino se possibile, ho un Iphone 3Gs da 16 Gb non ancora jailbreakkato, (mi sto già studiando tutte le varie procedure nelle guide del forum) ora ho installato solo applicazioni da App Sotre e i miei album musicali presenti sul mio Itunes; se volessi ripristinare l’Iphone allo stato iniziale come devo procedere? Quello che non ho capito è se con il tasto “ripristina” presenti su Itunes lo ripristina all’ultimo backup o allo stato originale.
Inoltre volevo anche chiedervi, è possibile cambiargli il nome, cioè ora il mio si chiama Ale e siccome vorrei passarlo alla mia ragazza volevo mettergli il suo nome, si può fare?

Grazie in anticipo dell’aiuto.

Ciao!

Alessandro

Qui Ripristino - IPhoneItalia Wiki ci sono tutti i modi di fare il ripristino!

Quando clicchi ripristina ti ricarica il software e ti riporta il telefono come se fosse nuovo, alla fine procedura ti chiederà se vuoi ripristinarlo come nuovo oppure caricare un backup.
Se carichi il backup riporti il telefono con su tutte le cose e tutte le impostazioni alla data in cui itunes ha fatto il backup, è come una fotografia di quel momento che tu rimetti sul telefono.
Non caricandolo invece lo trovi come quando l hai comperato e puoi anche variare il nome del dispositivo etc etc

Vi ringrazio, mi metto subito all’opera!

Con calma, certe cose si fanno con molta calma, ricorda!