ripristino iphone

ciao ho letto nel manuale come pure nel forum che prenmendo il tasto home piu il pulsate d’accensione per piu di 10 secondi praticamente si ripristina l’iphone. ma questo cosa vuol dire che si spegne e riaccende oppure cancella qualche cosa ?

grazie

…Serve Per Effetuare il Ripristino…Devi comunque effettuare prima un backup , altrimenti se lo ripristini da zero si perdi tutto!!!

ok perfetto ma se si impallina e non riesco a spegnerlo con il tasto come faccio a resettarlo per riaccenderlo senza cancellare nulla ?

Prima Backup…Ripremi i due tasti avendolo collegato al pc finche si spegne!!!
Poi Lo accendi e comparirà il simbolo itunes con il cavo usb…stacchi e ricolleghi il cavo, Poi Vai su ripristina e dopo finito su ripristina selezioni Esegui da back up precedentemente creato (invece di ripristinarlo come nuovo)
RICORDA PRIMA DI TUTTO IL BACKUP!!!
DOVREBBE FARLO IN AUTOMATICO APPENA LO COLLEGHI AD ITUINES CMQ…CIAO :slight_smile:

forse non mi sono spiegato bene.
mettiamo il caso che si blocca mentre sono da qualche parte e vorrei riavviarlo ma non riesco con il normale tasto, non vi è la possivilita di farlo riavviare in modo “forzato”

E’ successa anche a me la stessa cosa si…beh premi i due tasti finche nn si spegne…e poi provi ad accenderlo normalmente attendendo un po…io ho risolto cosi…

ok dunque fai la stessa cosa ma non li tieni premuti 10 secondi ma unicamente il tempo che si spegne ?

si se si blocca li tieni premuti finche si spegne!!! poi una volta spento lo riaccendi e attendi…

scusate ma quanto avete atteso??? io dopo 30 minuti ho dovuto ricorrere al “ripristina” e mi succede troppo spesso!
ho alleggerito il gran lavoro (ore!) tra ripristina ed aggiorna eliminando molte applicazioni…
Succede spesso quindi che si blocchi???