ripristino iphone

Buongiorno a tutti premesso che il mio iphone non l’ho sboccato io ma la persona che me là portato dagli stati uniti in quanto lui aveva il programma di ziphone,sbloccato con1.1.4
ora se io volessi fare un ripristino in quanto ho un problema, quando clicco sull’icona mail per un attimo si vedono le scritte “Ymail Gmail ecc.ecc.” e poi torna la videata principale
come si fà a fare un ripristino? se dopo fatto il ripristino si deve dinuovo sbloccare l’iphone? se e sì come si fà.

GRAZIE

Re: ripristino iphone

[quote=Pierluigi]Buongiorno a tutti premesso che il mio iphone non l’ho sboccato io ma la persona che me là portato dagli stati uniti in quanto lui aveva il programma di ziphone,sbloccato con1.1.4
ora se io volessi fare un ripristino in quanto ho un problema, quando clicco sull’icona mail per un attimo si vedono le scritte “Ymail Gmail ecc.ecc.” e poi torna la videata principale
come si fà a fare un ripristino? se dopo fatto il ripristino si deve dinuovo sbloccare l’iphone? se e sì come si fà.

GRAZIE[/quote]
ciao, si se ripristini devi risbloccarlo… puoi seguire le nostre guide per ziphone che trovi in alto a sinistra tra le guide sulla nsotra homepage!

Grazie Nico.
Ancora una cosa sulla guida che ho letto dove tu mi hai indicato a un certo punto dice di collegare l’iphone al computer aprire itunes cliccare su ripristina e attendere che scarichi e installi la versione 1.1.4,
ma se il mio iphone à già la versione 1.1.4 lo devo fare comunque?
GRAZIE

Ps: Nico abbi pazienza per il disturbo mà vorrei provare a ripristinare e sbloccare io l’iphone senza dover dipendere da questo amico che me l’hà sbloccato all’inizio, sai sono un pò inesperto.

[quote=Pierluigi]Grazie Nico.
Ancora una cosa sulla guida che ho letto dove tu mi hai indicato a un certo punto dice di collegare l’iphone al computer aprire itunes cliccare su ripristina e attendere che scarichi e installi la versione 1.1.4,
ma se il mio iphone à già la versione 1.1.4 lo devo fare comunque?
GRAZIE

Ps: Nico abbi pazienza per il disturbo mà vorrei provare a ripristinare e sbloccare io l’iphone senza dover dipendere da questo amico che me l’hà sbloccato all’inizio, sai sono un pò inesperto.[/quote]
tranquillo :slight_smile:

si, fai tutta la procedura in ogni caso :wink:

Una cosa però… controlla che quando schiacci sull’email le tue connessioni siano attive. Di solito questa cosa la fa quando non trova nessuna connessione.