salve a tutti ragazzi sono nuovo nel forum e vi chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato collocamento del mio thread…il quesito è il seguente…
ho ripristinato l’iphone di un mio amico da itunes scordandomi che era un iphone americano…ho ripristinato con il 2.2…ora praticamente…come logico che sia…mi esce la scritta di attivazione…metto una scheda wind e niente leogicamente (tentar nn nuoce)…e ora praticmaente dopo aver spulciato google inerente a questo caso cercando qualcuno che avesse avuto il medesimo…chiedo aiuto a voi…
la morale è che mi esce ogni volta che accendo l’iphone…attivare con itunes…lo metto e mi dice sim errata…quickpwn nn me lo riconosce naturalmente…tutto qui spero di trvare qualcuno che mi illumini…grazie…
PS: vi leggo da tanto tempo e voglio congratularmi…siete grandiiiiiiii
Sì, ma se lui ha aggiornato la baseband con iTunes, penso che non possa fare null’atro che attendere aggiornamenti dal DevTeam per fare il jailbreak di quella versione, cioè della v. 2.2.1 con baseband 02.30.03…
il programma di cui parla giustamente Giuseppe (pwnagetool) serve ad installare un castom firmware (v.2.2.1) su un iphone staniero, mantenendo però la baseband del firmware v. 2.2;
Da quello che dici, non hai nessuna intenzione di aggiornare alla 2.2.1 custom (anche perchè non hai un MAC);
Di conseguenza, devi utilizzare le vecchie guide per sbloccare firmware 2.2 per poi utilizzare yellowsnow.
Spero di essere stato chiaro, molto probabilmente, tu utilizzavi la versione per sbloccare iPhone italiani con firmware 2.2.1. e non quella per iPhone stranieri con v. 2.2 per poi installare yellowsnow.
ATTENZIONE: nella guida viene consigliato di aggiornare l’iPhone alla v. 2.2 tramite iTunes. La guida è stata scritta quando la v.2.2.1 non era ancora stata rilasciata, di conseguenza, non aggiornare la versione scaricata automaticamente da iTunes, ma scarica il firmware 2.2 dai link della guida e ripristina con shift+ripristina