ripristino iphone senza aggiornare a 3.1.3?

ciao a tutti,ho un 3gs 16gb fw 3.1.2 con nuovo iboot con problemi audio,e prima di mandarlo in assistenza volevo provare a fare un ripristino,ma non lo posso fare escludendo l’aggiornamento al 3.1.3,quindi mi sono scaricato il fw 3.1.2 e ho premuto SHIFT + ripristina e ho selezionato il fw appena preso…

il problema è che mi dà il famoso errore di "iphone isn’t eligible"ecc…

come posso fare per ripristinare senza passare al 3.1.3?

non postate la discussione dell’utente che dice di esserci riuscito da 3.1.3 a 3.1.2 perchè è un metodo casuale e per nulla valido

grazie mille in anticipo per l’aiuto

Nn puoi…

grazie della risposta!
e se facessi il ripristino direttamente dal telefono senza itunes è la stessa cosa?

Se lo fai dal tel rimani al 3.1.2

si si appunto quello a me interessa…poter ripristinare senza dover passare al 3.1.3 anche perchè vorrei rifare il jb dopo il ripristino…sei sicuro quindi che funziona la cosa?grazie ancora dell’aiuto!

Si ma nn è completo

:confused1: in che senso non è completo?

Nel senso che cancella solo il contenuto nn eventuali errori…

ah beh allora mi serve a poco in quanto a me interessava vedere se mi risolveva il problema audio che ho…a sto punto lo lancio in assistenza…il mio timore è che mi diano un rigenerato già con fw 3.1.3 e così addio jb :frowning:

E vabbè aspetterai l’uscita del nuovo jb, tanto nn è come con i 2g che devi farlo per forza…

eh ma il jb mi serviva per “altre” cose che non posso dire ma che hai sicuramente capito…vabbè ti ringrazio lo stesso per l’aiuto immediato che mi hai dato,grazie mille!

Di nulla
p.s.: si ho capito quello che intendevi…