Voglio ripristinare il mio iphone e vorrei cancellare tutto.
Se lo collego ad itunes e clicco backup che tipo di backup fa?
Dato che non voglio inserire IOS 9 ma voglio rimetterci l’attuale IOS 8.3 che va benissimo e non mi da problemi (so che se mettero’ ios9 andra’ piu’ lento e gia non voglio) come posso fare?
Attendo una risposta e vi ringrazio
Ciao
P.S.: so che ci sono dei siti con gli IOS precedenti da scaricare ma non ricordo dove sono.
ciao, l’unico modo è un ripristino direttamente dal dispositivo (impostazioni/generali/inizializza contenuto e impostazioni)
non farlo se hai il jb (nel tuo profilo non c’è scritto nulla quindi non lo so)
inoltre ti sistemo il titolo perchè così è generico
quindi se vado su impostazioni/generali/inizializza contenuto e impostazioni faccio il ripristino dal dispositivo e rimango con il telefono ad ios 8.3 e il telefono pero’ ha la memoria svuotata?
IO CMQ ho: impostazioni/generali e poi ho ripristina che mi manda a varie modalita’ di ripristino
[QUOTE=Andrea 6r;n1958854]io ti ho descritto il percorso con l’ultimo ios
ora non ricordo quello di ios 8.x però sarà sicuramente similare ;)[/QUOTE]
eh pero io ho queste opzioni:
Ripristina impostazioni
cancella contenuto e impostazioni
ripristina impostazioni rete
ripr.dizionario
layout
posizione e privacy
eh pero io ho queste opzioni:
Ripristina impostazioni
cancella contenuto e impostazioni
ripristina impostazioni rete
ripr.dizionario
layout
posizione e privacy[/QUOTE]
contenito e impostazioni
Ok ok quindi facendo cosi cancello tutto, app, foto e video, impostazioni e ritorno alle impostazioni di come quando l’ho comprato ma con IOS 8.3 installato?
Ok ok quindi facendo cosi cancello tutto, app, foto e video, impostazioni e ritorno alle impostazioni di come quando l’ho comprato ma con IOS 8.3 installato?
p.s.
Se possibile cancellare il messaggio che ho modificato sopra