Ripristino iPhone JB: backup precedente a JB o backup con JB

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Ho cercato qualche informazione sia in questo forum che su Google ma non ho le idee chiare.

Mi spiego, 1 mese fa ho JBrekkato il mio iPhone 3G FM 4.2.1. Prima di tale operazione ho sincronizzato e fatto un backup.
Da allora non ho più ne sincronizzato ne effettuato un backup post JB.

Se domani volessi ripristinare l’iPhone originale togliendo ogni traccia del JB come devo comportarmi?
Devo necessariamente utiizzare il backup effettuato prima del JB oppure posso usare anche uno effettuato con iPhone JB poco prima del ripristino?

In questo mese ho ovviamente aggiunto nuovi dati nell’iPhone e non vorrei perderli con il ripristino. Sto aspettando ad effettuare il primo backup post JB per evitare problemi.

Spero qualcuno mi possa chiarire la situazione… ora filo a letto che domani si lavora!!

Il backup di iTunes non salva nulla riferito al jailbreak, quindi se vuoi ripristinare basta che sincronizzi per aggiornare il backup, ripristini e poi a fine procedura rimetti il backup

Grazie mille,
avevo immaginato fosse una cosa simile… in altro modo sarebbe stata una cavolata!
Buona giornata.

prego figurati :wink: