Ripristino iphone jailbrekkato 4s 5.0.1 a firmware originale

Ciao a tutti,

una domandona!!!

Il mio iphone 4S é jailbrekkato con firmware 5.0.1 e tutto funziona bene.

Io onestamente sono contro lo sblocco pero questa versione ha un grossissimo problema di batteria (non si può’ neanche disattivare il 3G) per questo motivo sono stato costretto fare il jailbreak.

Adesso pero per motivi di lavoro devo avere il firmware aggiornato (5.1).

Posso aggiornarlo tramite itunes oppure quanto legge il telefono capisce che é jailbrekkato e me lo blocca?

NB: io non ho scaricato nessuna applicazione tramite **********, come detto prima mi serviva solo per disattivare il 3G.

Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto.

Saluti.

ma la nota in “NB” che centra col contesto?

è vietato anche menzionare certi “termini” pena la chiusura del topic lo sai?

l ho scritto per far capire che se ripristino il vecchio backup non ho problemi di perdita di applicazioni.

mi dispiace chiedo scusa per aver menzionato certi termini.

Sorry

Puoi tranquillamente inserire iOS 5.1
Devi ripristinare da iTunes direttamente ad iOS 5.1

Ciao,
ho anch’io un iphone4s, ma non lo conosco molto bene e non sapevo neanche dei difetti che ha. Me li puoi descrivere? Grazie mille
E’ il primo iPhone…

Grazie mille Billie89 stasera lo faccio. Solo un ultima domanda…quando poi mi chiede se voglio ripristinare oppure registrarlo come nuovo iphone, se ripristino mi può creare problemi?

grazie ancora

ciao problemi non né ho avuti. L’unica cosa é che non potendo disattivare il 3G (con fw 5.0.1) la batteria mi durava pochissimo ma con la versione 5.1 sembra essere tutto a posto.

Cicio ricordati che è vietato uppare :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

chiedo scusa non navigo nei forum quindi non so bene come funziona. Non ho capito bene cosa vuol dire uppare cmq non scrivo più niente così non sbaglio più ;o)

Ma va :wink: uppare significa scrivere 2 messaggi uno di seguito all’altro (senza ovviamente aver ricevuto risposte nel frattempo) :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ottimo :wink: