Ripristino iPhone infinito da iTunes

Ciao a tutti…ho un iPhone 3G ed è da stamattina che ripristina all’infinito.

Mi spiego meglio, fino a ieri sera funzionava perfettamente, ho anche mandato qualche sms con la mia scheda wind (ero in 2G come rete).
Ad un certo punto impazzisce, il touch era come se si “premesse” da solo e dopo poco lo schermo è diventato nero, poi la mela e poi cavetto usb+itunes…:crying:

Allora stamattina l’ho collegato ad itunes (ultima versione, appena scaricato) e il computer (con windows 7) l’ha rilevato e itunes mi ha detto che c’era un iPhone da ripristinare…e clicco su ripristina…
Ok, fa tutto quello che deve fare ma alla fine ricomincia! cioe…è come se non avesse fatto nessun ripristino e l’iPhone mi si spegne!:cursing:
Ho provato anche a metterlo in DFU ma nulla, mi chiede sempre un ripristino…

E’ capitato a qualcun altro? Soluzioni? Suggerimenti?
Grazie in anticipo…
Ciao…

Edit: ho provato a cambiare porta USB ma nulla…proprio adesso ho ripristinato per la 3 volta ma iTunes mi dice che c’è un iPhone da ripristinare…
Uffa!

Edit2: non chiedetemi come, ma alla fine è partito! Il problema adesso è che non mi funziona proprio il tasto home :frowning: e priima funzionava benissimo, anche perchè ho messo l’iPhone in modalità DFU…

A che firmware hai ripristinato?

Ciao, ho ripristinato all’ultimo fw disponibile per il 3g, non ricordo il numero.
Comunque oggi mi ha nuovamente ridato il simbolo della usb e di itunes, ok…ripristino altre 3 volte! Dopo di che è partito, ma il tasto home non ne vuole sapere…
In ogni caso dovrò sostituire lo schermo perché é rotto…sapete se insieme allo schermo vendono anche il tasto home? O per lo meno se è possibile farlo “casalingamente”?
Grazie!

Sent from my DJDroid Ideos v0.5 using Tapatalk

Ho sostituito l’iPhone, problema risolto.
Si puó chiudere se volete, grazie.

va bene allora chiudo