Ripristino iPhone il MAC applicazione musica non lo vede più

Buongiorno ho ripristinato il mio iPhone 7 Max e il mio Mac tramite l’applicazione musica non lo vede più.
Cosa posso fare?
Volevo caricare i file Mp3 e non riesco a farlo.
HELP ME :pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray:

Ciao, che versione di Mac OS e IOS sono attualmente installate sui tuoi dispositivi?

Buongiorno gli ultimi aggiornamenti considera che ho 2 iPhone uno lo legge il secondo che ho ripristinato non lo vede più.

Prova innanzitutto a eseguire un riavvio forzato dell’Iphone.
Potrebbe essere il cavo magari difettoso, prova innanzitutto ad utilizzare un cavo diverso (preferibilmente originale).
Se continua a non comparire, prova a utilizzare un’altra porta del pc.

A volte la porta lightning degli iPhone potrebbe non funzionare se sporca, per pulirla usa uno stuzzicadenti per rimuovere eventuale polvere che potrebbe creare problemi, tutto con molta delicatezza.

Grazie ho provato ma continua a non vederlo ho ripristinato nuovamente l’iPhone ma non è cambiato nulla

Molto strano, potresti provare a usare un secondo PC anche se dubito che sia quello il problema.
A questo punto io mi rivolgerei all’assistenza Apple, prima telefonicamente e poi magari in uno store se le regolamentazioni sugli spostamenti lo permettono, a patto di trovare uno store aperto.