Sera a tutti, io ho questo problema con il mio iphone 3gs straniero 32gb allora:
ho ripristino iphone installando ios 4.3.3 utilizzando snowbreez ed e andato tutto ok poi mi dice di attendere mentre configura su itunes e mi escono i secondi, premo ok e poi mi ritorna in dfu mode iphone cosa faccio?
Aspetta aspetta aspetta,la fai troppo facile,hai gli shsh di iOS 4.3.3?
Ho quelli salvati dell’ ios 4.1 quello che avevo installato in precedenza…! Su tinyumbrella ce recent ed il nome dell’iphone e poi in general ci sono tutti i dati come posso fare…?
Allora non li hai,puoi solo inserire iOS 4.1
quindi come posso fare ripristino con ios 4.1 e poi?
poi visto che è straniero se non hai una base brand sbloccabile dovrai installare la bb dell’ipad e poi installare ultrasnow da cydia…
si vabbe questo lo so comunque ora avrei un’altro problema… itunes non mi riconosce piu iphone cosa faccio?
aggiorna itunes, cambia porta usb riavvia il pc sono i primi passaggi che dovrai fare
niente… iphone continua ad andare in dfu mode sono riusciuto a farlo partire solo con red snow utilizzando la funzione just boot tethered right now…e basta itunes mi da un l’errore … e poi essendo straniero non posso nemmeno accedere alla home …! cosa faccio…?? aiutatemi sono disperato.!
si ce li ho quelli 4.3.3 cosa faccio?
Potrai seguire una procedura che ti scriverò
dove me la invierai questa procedura? comunque itunes non me lo riconosce piu’ !! redsnow me lo fa partire ma mi fa una schermata bianca e poi giallina e poi si blocca li’ mha… cosa faccio?
Fai in questo modo
Scaricati iReb rc4 dal blog
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia poi segui questa guida per crearti il custom firmware di iOS 4.1:
GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.1 con Sn0wbreeze 2.1 [WINDOWS] - iPhone Italia
Qui trovi invece iOS 4.1 per iPhone 3GS,necessario per sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-7938.20100908.F3rCk/iPhone2,1_4.1_8B117_Restore.ipsw
Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e metti la spunta su “Activate the iPhone” come da guida.
Dopo aver creato il custom del firmware apri iReb e metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA
Successivamente vai in impostazioni-generali-info e dimmi cosa trovi scritto in “firmware modem”
il problema e questo che itunes non me lo riconosce!
Si che te lo riconosce se lo metterai in dfu
e no! non me lo riconosce e strano!
Allora non so che dirti
ce un tool che mi verifica il fw dell’iphone e un’altro che me lo metti anche recovery mode ecc?
tu disistalla itunes dal pc, riavvia il pc e riscaricalo direttamente dal sito apple!! in questa maniera deve funzionare per forza almeno in DFU mode!! ke sistema operativo hai??
iTunes riconosce sempre l’iPhone se messo in dfu,se si eseguono correttamente i passaggi.