Ripristino iPhone e ripristino dal backup iPhone 3gs

Salvo a tutti ho avuto la nessuna di ripristinate il mio iPhone 3GS ma appena terminato il ripristino mi è apparsa la schermata su iPhone della configurazione essendo sicuro di poterlo fare dopo la ripresa del backup seleziono sul pc il backup da riprendere quando si avvia ul ripristino da backup e lo termina senza alcun errore su iPhone scompare la schermata di configurazione iniziale e appare la home con le varie app…quindi volevo chiedervi se è normale che riprendendo il backup non devo vare la configurazione iniziale.

Grazie a tutti una buona giornata ciao ciao

appena finito di ripristinare l iphone devi effettuare i vari step richiesti dal telefono,fino ad arrivare alla richiesta del backup da inserire…una volta che fai la tua scelta,in questo caso hai deciso di riprendere il backup, verrà montato il backup,riavvio del telefono e quest ultimo pronto all uso…

la configurazione iniziale l hai gia fatta prima… fino a qui è nella norma ed è come dovrebbe andare

come hai fatto tu non ho mai provato…come ti sembra l iphone?cioè è tutto nella norma,non ti da problemi?

No no è tutto nella norma…funziona perfettamente tu dici di rifare il ripristino?

se non riscontri alcun tipo di problema io lascerei tutto così com è…

Grazie mille

:wink:

è normalissimo!! nn devi configurarlo!
la configurazione avviene solo se lo imposti come nuovo!

Veramente io quando lo ripristino effettuo la configurazione e poi allo step giusto decido se inserire il backup
O Meno

Sent from my iPhone using Tapatalk