Ripristino iPhone e Mail.

Salve ragazzi.

Oggi ho venduto il mio 3GS. Ho da poco preso il 4. Ovviamente ho ripristinato il telefono da iTunes, non l’ho nemmeno configurato come nuovo dispositivo, lo farà il nuovo possessore. La mia domanda è: avendo ripristinato il tutto vengono eliminati anche i miei account Mail? Ho fatto un pò di fretta e non ho potuto controllare cliccando sull’icona di Mail. In buona sostanza, il ripristino cancella anche gli account email e accedendo all’applicazione il nuovo proprietario non si ritroverà i miei account vero?
Confesso di essere un pò preoccupato…

Grazie mille;)

Se hai ripristinato , lo trova vuoto…

Ok grazie mille. Mi era venuto questo strano dubbio sugli account mail.

P.s ho ripristinato da iTunes e al termine del processo è apparsa la schermata “configura come nuovo” o “ripristina da backup” io non ho cliccato su nessuna delle 2 opzioni, ho espulso l’iPhone e l’ho scollegato. Tutto giusto?

Ma avevi il simbolo del cavetto che si collega ad iTunes ?

Mi pare di si. Ho schiacciato su ripristina dalla schermata iTunes…ho ripristinato con una SIM inutilizzata dentro.

Allora dovresti essere a posto:)

Comunque poi ho dato una rapida controllata alla rubrica agli SMS, alle foto e non c’era nulla. È apparso il classico messaggio su come personalizzare la schermata Home, come se fosse nuovo credo. Pero’ non ho controllato l’app Mail:P

Allora vai tranquillo

Grazie mille:D