Mi accodo alla discussione…
stesso problema…
verificato i permessi… copiato la cartella 100apple e tutto il resto (tutta la cartella DCIM) anche in USER/MEDIA ma niente da fare… il rullino è vuoto
ç’unico modo penso sia ricreare una cartella con tutte quelle foto e sincronizzarla poi con iphoto… e amen… però avrei preferito tenermi il ‘rullino’…
La stessa ocsa mi succede se copio i programmi…ho salvato i programmi da /User/Applications poi ricopiato nella stessa cartella maniente non li vedo nell’iphone…i permessi stanno a 0755…
Chiudi l’app immagini, anche dal background
Poi tramite ssh cancellare i seguenti file:
/var/mobile/Media/DCIM/.MISC/Info.plist
/var/mobile/Media/PhotoData/Photos.sqlite
/var/mobile/Media/PhotoData/PhotosAux.sqlite
(magari per sicurezza fatti una copia dei file prima)
poi riapri l’app immagini e vedrai che ricostruisce la libreria trovando anche quelle messe via ssh
Perfetto funziona, grazie…mentre per i programmi copiati che sempre non riesce a vedere come si fa…
ma le app non le avevi syncrati con itunes?
Inizialmente si, ma siccome avevo dei problemi con dei programmi che non funzionavano ho rispristinato e sincronizzato come nuovo iphone…su alcune applicazioni ho salvato la cartella documenti per non perdere i dati salvati in quei programmi, però ci sono alcuni programmi come icandypix 1 e 2 che non trovo più su appstore, allora li ho salvati, poi copiati nell’iphone ma non li vedo…
Ma le applicazioni da salvare sono in /User/Applications oppure in var/mobile/application?..in queste due cartelle ci sono le stesse cartelle dei programmi, quali quindi bisogna copiare, tutte e due? sono uguali o no?..
Rimosso per pirateria
mi sa che ti becchi una bannatura…non si parla di pirateria
GRANDE!!! avevo lo stesso problema, ed ha funzionato!!!
Ora ho di nuovo tutte le foto che avevo caricato via ssh!!
GRAZIE!!
Ciao a tutti, ho un problema dopo l’aggioranameto 4.1, e quello di Itunes (10) al momento della sincro mi ri blocca l’iphone. Fatto JailBreak e telefono resettato (senza dati personali: fot, musica, rubrica, …) alla sincro si ricomincia da capo…
Io non risolvo manco così
Secondo me è colpa dei permessi che ho modificato alle cartelle DCIM , .MISC e 100APPLE . Però non so quali fossero prima .
Sto provando a copiare e ricopiare , ma rimangono quelli e non risolvo .
Ieri , che ho dovuto ripristinare , andavano le foto senza far nulla , solo copiandole , ma ho letto qui su iphoneitalia che si dovevano cambiare i permessi
Ho risolto riprovando una 3a volta .
un grazie sentito a Francorg per il suo aiuto e la sua pazienza.
Ha funzionato, sei un GRANDE.
Solo una domanda… come hai imparato tutto questo?
ragazzi io nonostante abbia letto diverse discussioni continuo a non riuscire a ripristinare sms e foto via ssh…Leggendo qui:
Chiudi l’app immagini, anche dal background
Poi tramite ssh cancellare i seguenti file:
/var/mobile/Media/DCIM/.MISC/Info.plist
/var/mobile/Media/PhotoData/Photos.sqlite
/var/mobile/Media/PhotoData/PhotosAux.sqlite
(magari per sicurezza fatti una copia dei file prima)
poi riapri l’app immagini e vedrai che ricostruisce la libreria trovando anche quelle messe via ssh
io se entro nella cartella Media non ho nulla di tutto quello che leggo qui salvo la DCIM dove trovo subito 100Apple…Ma come mai non riesco a visualizzarle anche a seguito di un riavvio?
Quello che ho fatto io è entrare in ssh tramite Cyberduck, entrato nella cartella interessata e ricopiate tutte le foto presenti nel mio Mac. Poi tasto destro / info / modifica permessi ed applica a tutti i files e cartelle all’interno e riavviato l’iphone ma nada, se ne sbatte altamente (ho eseguito il jb tethered di ios 5…)
up
Gli up sono permessi SOLO nel mercatino
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma visto che sei stato cosi pronto, non è che mi potresti rispondere no?
Io ho lo stesso problema di Jedi82, tra i file elencati ho trovato solo fotos.sqlite e non ho la cartella .MISC. Forse dipende dal nuovo sistema iOS5???
datti una calmata va