Ripristino iPhone dopo sostituzione hardware: possibile?

Salve, è possibile che una volta che si cambia un pezzo hardware dell’iPhone, quest’ultimo vada in ripristino da effettuare esclusivamente con iTunes (per intenderci schermo nero con cavetto e simbolo di iTunes)??

Se si, quale pezzo può aver causato ciò?

Grazie

Ciao,dipende dal pezzo…che è successo a questo iphone?

Mujai, l’iPhone ha smesso di funzionare tutto insieme e l’ho affidato a un mio amico che sa ripararli (almeno a detta sua)… Ciò che mi interessava erano i dati e dopo 2 mesi me lo ha ridato che si accendeva ma che richiedeva il ripristino. Io gli ho chiesto cosa avesse fatto ed non è stato in grado di dirmelo, quindi non so cosa pensare… Tutto qui, io vorrei capire cosa può aver cambiato, perché qualcosa ha cambiato visto che gli ho dovuto dare un po di soldi per i pezzi…
Tu hai detto che ce ne sono diversi, potresti elencarmeli? Grazie mille e spero di essere stato chiaro nel spiegare la situazione…

Mujai?

scusa fammi capire…questo tuo amico ha riparato l’iphone, non sa cosa ha riparato e ti ha chiesto i soldi…? senza offesa ma qualcosa un po mi stona…io se apro il mio pc, so che lo apro e so cosa guardo e cosa eventualmente sostituisco o sistemo…

non si possono elencare tutti i problemi hardware…potrebbe essere un danno al display,alla scheda madre…magari un danno che in realtà non esiste e bastava solo un reset tramite itunes…

non è necessario un danno hardware per mandare l’iphone in modalità ripristino…si può fare anche con una combinazione dei tasti

per favore iscriviti nuovamente, il tuo account è stato bannato per mail temporanea. grazie