Ripristino iPhone da backup effettuato da iPhone Jailbroken

Salve,
Sarei interessato ad eseguire il Jailbreak sul mio iPhone, ma siccome è la prima volta che lo faccio avrei due domande da fare:
Se eseguo un backup quando il dispositivo è jailbroken, posso ripristinarlo sull’iPhone resettato, quindi pulito e senza jailbreak, o potrebbero esserci degli errori? Il dispositivo potrebbe danneggiarsi?
Inoltre, avendo il jailbreak, posso eseguire un backup e poi ripristinarlo su dispositivo, facendo finta che non sia jailbroken?
Spero di essermi spiegato in modo adeguato.
Grazie
Daniele

Ciao,

Nel file di backup potrebbero salvarsi tutti gli errori del jb,quindi se vuoi pulire del tutto il tuo dispositivo,non dovrai riprendere il backup.

Il jb si elimina solo tramite ripristino totale del dispositivo

Ok, e il ripristino completo lo faccio in DFU?
Altra cosa, se durante la procedura qualcosa dovesse andare storto, si può ripristiare l’iPhone? Se sì, sempre in DFU?

esatto :slight_smile:

Ehi, se avete bisogno di recuperare i dati di iPhone perché sono persi dopo il jailbreak, è possibile utilizzare qualsiasi iPhone Data Recovery.
Any Data Recovery - Recover All Lost Data from Windows/Mac/iPhone/Android/Memory Card

Ehi, se avete bisogno di recuperare i dati di iPhone perché sono persi dopo il jailbreak, è possibile utilizzare qualsiasi iPhone Data Recovery.

ho approvato il tuo post finito in moderazione, fa attenzione al browser che utilizzi e a non inserire link esterni :wink: grazie