Salve a tutti.
Ho un 5s che fino a una decina di ore fa aveva iOS 8.1 con tanto di jailbreak. Venuto a conoscenza dell’uscita del nuovo iOS 8.4 con tanto di jail già pronto mi sono detto ‘perché no?’. (Qui ho fatto un primo backup iOS 8.1)
Fatto sta che ho dovuto prima installare tramite iTunes su pc iOS 8.4 e dopo ore ed ore di errori (gli uni diversi dagli altri, tanto per sottolineare la coerenza di iTunes) finalmente non si sa per quale magia l’aggiornamento va a buon fine.
Avendo l’iphone con 8.4 ho gioito credendo che il ‘‘difficile’’ fosse fatto, invece no. TaiG dava anche lui problemi, si è bloccato al 60% e poi dava l’errore 100… un numero del genere. Ho letto i commenti sotto al vostro post guida e ad un utente con questo stesso problema è stato consigliato di fare la famosa ‘installazione pulita’.
Quindi, di nuovo a sclerare su iTunes per il ripristino. Prima di ciò però mi sono preso l’accortezza di fare un altro backup (questo con 8.4). Dopo qualche errore e diverse ore il ripristino è riuscito.
Ora mi trovo qua, un iPhone vuoto e iTunes che dice di non poter effettuare il ripristino da backup perchè questo è danneggiato o incompatibile. Com’è possibile?
Per favore ho perso tutti i miei dati. Scusate se l’ho tirata per le lunghe.
Spero nella vostra competenza.