Ripristino iphone a ios 5.0.1

Salve a tutti, ho una domanda forse stupida, ma non ho trovato risposte.
Se ho un iphone 3gs con jailbreak da ripristinare, ora che è uscito il 5.1 posso ripristinare selezionando il 5.0.1 come firmware oppure devo per forza ripristinare utilizzando il 5.1?
Grazie :slight_smile:

Impossibile che tu non abbia trovato nulla,cmq si,in questo momenti puoi ancora farlo.

E per quanto ancora?

Il “quanto” non si sa ma da un momento all altro le firme verranno bloccate

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leggi:

Grazie mille!

Prego :wink:

Quindi se io dovessi ripristinare divrei farlo il prima possibile?

Sent from my iPhone using Tapatalk

E’ quello che stiamo dicendo

ciao ragazzi! ALLARMEEEE! ho fatto il jailbreak del mio iPhone 4s e non so come toglierlo!!! ho provato in diversi modi, in modalità DFU e non… ,ma appena clicco su RIPRISTINA mi dice “contatto il server per l’aggiornamento di iPhone”… e dopo qualche secondo “si è verificato un problema scaricando il software per “iPhone (con il nome del mio iPhone)”. non posso stabilire una connessione network” PER FAVORE AIUTO! GRAZIE

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

evita il maiuscolo,equivale ad urlare e non va bene…al momento i server sono intasati a causa dei tanti che stanno aggiornando.

Disinstalla e reinstalla iTunes,cambia porta USB,scarica manualmente iOS 5.1 e ripristinalo mettendo in DFU mode.