Ripristino Iphone a Firmware originale

Salve a tutti,
intanto chiedo scusa nell’aprire di sicuro una discussione già trattata ( tra l’altro la mia prima discussione ) ma il tasto cerca trova di tutto tranne quello di cui ho bisogno, ma dato che so gia che è stato trattato me ne scuso in anticipo…
Arrivo al punto, posseggo un Iphone 4 con montato il 4.3.3 jb attraverso jailbreakme, visto gli ultimi rumors di pod2g, stavo cominciando a guardarmi intorno per fare un ripristino al fw originale salvo poi passare al 5.0.1 ( sempre che pod2g rilasci ciò per cui tanto agognamo ). E mi chiedevo, cosa DEVO fare, perche anche se mi son iscritto adesso, il forum lo seguivo e ho letto di molti problemi per l’aggiornamento da un fw jb ad uno piu recente originale, quindi vorrei da voi una guida o cmq qualche consiglio in merito.
Inoltre dato che non ho mai salvato gli shsh del mio iphone, li devo salvare del 4.3.3 e anche del 5.0.1, insomma 2 dritte.
Grazie mille in anticipo, e un complimenti a tutta la community

Tommy

Per salvare gli shsh puoi usare Tiny umbrella per il 5.0.1 visto che è ancora firmato da Apple

E ifaith o redsnow per salvare quello del 4.3.3 che attualmente monti sul tuo dispositivo

Dopo aver salvato gli shsh basta un ripristino in dfu con iTunes per passare al 5.0.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE= basta un ripristino in dfu con iTunes per passare al 5.0.1[/QUOTE]

Basta solo cioç :blink: . Avevo letto di utenti a cui erano rimasti parte di tweek dopo aver aggiornato e volevo evitare questi spiacevoli inconvenienti, ripristinando in dfu, torna super super vergine?
Rigrazie

Tommy

Si,se vuoi un iPhone completamente nuovo ti basterà non riprendere il vecchio backup dopo il ripristino.
In questo modo potrai stare tranquillo.

ok grazie mille, provvedero a fare il tutto, ovviamente appena il noto pod2g avrà fatto del suo meglio… grazie mille

Prego :smiley: