ripristino iPhone 5s

ciao, non è possibile fare nulla…anche se ripristini, sarà comunque necessario avere l’indirizzo icloud del proprietario…contatta apple e spiega la situazione…solo loro potranno fare qualcosa

questo iphone ti è stato consegnato con scatola e accessori originali?

No non ci sono, visto che per farlo si andrebbe nell’illegalità. Il blocco è apposito per evitare frodi furti ecc. Come detto da Klara puoi solo sentire Apple. Ti ha anche fatto una domanda su scatola ed accessori

:confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1::confused1: non ho capito molto bene… chi è che ti vende un iphone 5 o 5s con il blocco attivo e il trova telefono attivo?
E perchè non dovrebbe risponderti?
Quando prestai il mio vecchio 4 alla cognata “ditruggicellulari” e lei ebbe bisogno di chiamare l’assistenza…le chiesero come mai stava usando un cellulare registrato ad un altro nome…nel suo caso se la cavo in pochi minuti, diede loro il mio nome e cognome ed il mio cellulare, oltre che un paio delle mie mail…nel tuo caso…se tutto è regolare ed a loro torna tutto con regolarità possono intervenire, ma è facile che ti mandino ad un centro assistenza.