ripristino iphone 5s jailbroken

ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiutino…
posseggo un iphone 5s jailbroken con ios 7.0.4 (11B554a), oggi mi ero deciso a ripristinarlo ed aggironare ad ios 7.1.1 nella seguente modalità:

ho scaricato da iphoneitalia il firmware ios 7.1.1 (iPhone6,1_7.1.1_11D201_Restore), in seguto ho collegato il dispositivo al pc (windows vista7), sono entrato in modalità DFU e quando il pc mi ha rilevato il dispositivo, ho cliccato su ripristina andandomi a cercare il file di ios 7.1.1 che avevo precedentemente scaricato.

istantaneamente itunes mi ha rilevato un errore, che diceva che il firmware non era compatibile con il dispositivo in questione.

Nel dubbio ho provato a ripristinare ad ios 7.0.4…risultato identico.

sapreste dirmi in cosa sbaglio? grazie ragazzi

ciao, ios 7.0.4 non puoi più inserirlo…probabilmente hai scaricato un ios 7.1.1 non compatibile col tuo modello di iphone…prova a scaricare la versione 6,2 per il tuo iphone

magari sbaglio,
il mio iphone è un A1457 per cui un GSM e scaricando il fw dal link di iphone italia, salta fuori il 6,1
mentre il 6,2 sembrerebbe essere per gli iphone GLOBAL…

hai l’ ultima versione di itunes aggiornata? se è si, allora non resta che pensare che tu abbia un dispositivo global

a quanto pare è global :slight_smile:
grazie tante!

prego :wink:

Mettilo in DFU e lascia che sia iTunes a scaricare la 7.1.1
ci penserà il sistema a darti la versione giusta

Sent from my iPhone5s gold using TapaTalk

Potevi seguire quanto indicato da AndreaZap oppure puoi scaricare manualmente la versione per iPhone6,2 da qui (che corrisponde a quella che viene utilizzata dagli iPhone italiani :slight_smile: ), ma ormai vedo che hai già risolto :wink:

Ciao, potresti comunque scaricare il software direttamente da iTunes, per essere sicuro :smiley:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk