Salve a tutti
ho un iphone 5 con ios 6.1 e jailbrek. Attualmente ho numerosi problemi: vari errori di cydia, installazione delle applicazioni bloccate, applicazione immagini che non si apre, chiusura di “impostazioni” se provo ad andare in generali—>utilizzo, impossibilità di caricare la lista delle applicazioni nelle impostazioni del centro notifiche (ed infatti il centro notifiche è vuoto, non visualizzo più nemmeno i pulsanti di ncsettings), se provo ad installare applicazioni dall’appstore mi dice impossibile installare, riprovare più tardi… Più in generale mi sono convinto che è come se non riuscissi ad accedere ad una parte della memoria del mio iphone, non so perchè. Comunque, ho deciso di fare un ripristino, ma ho una serie di dubbi.
- Come faccio ad effettuare il ripristino senza aggiornare ad ios 6.1.3, cioè rimanendo con ios 6.1?
- potrebbe essere un problema che i certificati salvati tramite cydia sono inutilizzabili?
- qualunque procedura mi proponete funzionerà nonostante i problemi che ho attualmente con il mio iphone?
- a qualcuno viene in mente una soluzione alternativa al ripristino?