ripristino iphone 4s

scusate ragazzi volevo ripristinare il mio iphone 4s dopo aver istallato il cydia, sono andato a impostastioni dall’iphone e ho digitato ripristina senza collegarlo al pc e quindi a ituns ora è quasi 1 ora che lo schermo è tutto nero e al centro ci sta un cerchio che gira sempre ma è normale?

Apri iTunes, collega il dispositivo al pc e mettilo in DFU (trovi le guide sul forum). Appena iTunes ti riconosce il dispositivo clicca su Ripristina :wink:

I ripristini è bene farli sempre e solo con iTunes,soprattutto quando ce il jb montato.trovi sulla mia firma la guida per il dfu.
Assicurati di avere l ultima versione di iTunes.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie potete chiudere

E dopo aver effettuato il ripristino??? Cosa devo fare ???

dopo aver effettuato il ripristino, puoi rimettere su un backup dati… e hai il telefono apposto 0_o cosa vuoi sapere?

rimetti il tuo backup oppure lo imposti come nuovo, poi segui le istruzioni a schermo dell’iphone e quindi potrai utilizzarlo! :slight_smile:

Quindi metto in dfu ripristino e quando l iPhone si riaccende lo lascio collegato al pc e cosa faccio per andare al backup?? Scusate ma
Sono ignorante in materia … Ho visto un video in cui uno prima del ripristino salvava un firmwer devo farlo anch io??

mi dice aggiornamento softwer iphone e si è bloccato a 62 minuti

Al momento potrebbero ancora esserci i server intasati.riprova più tardi.altrimenti scarica manualmente il firmware (link sulla mia firma) e appena hai scaricato,collega l iPhone ad iTunes,premi SHIFT e tenendolo premuto clicca su RIPRISTINA o AGGIORNA (se non hai il jb) seleziona il firmware precedentemente scaricato e da l ok per far partire tutto

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusami ancora il disturbo … cmq poi è andato avanti e ho lasciato un po il pc … però sono tornato l ho ritrovato a 19 minuti e il cell si era acceso di nuovo da solo e su i tunes mi dice aggiornamento softwer 19 minuti … e non va piu avanti … ripeto il cell l ho trovato acceso

alla fine mi è uscito ''aggiornamento softwer iphone ''fine … cosa vuol dire???