Ripristino iphone 4s! ragazzi aiutatemi!

Salve a tutti, sto cercando di ripristinare il 4s di mio fratello che si trova al 5.0.1 JB! Ma itunes mi da l’errore 3194, fino qui tutto ok dico io, tanto l’ho risolto diecimila volte con il mio 3gs… e invece no! Non riesco a risolvere questo cao di errore! (devo tornare sempre al 5.0.1)
Ho tolto la stringa e riavviato, ho deselezionato la casella/e da tinyumbrella, ho disattivato l’antivirus… riavviato milioni di volte ma niente! sto impazzendo! Ora per favore c’è qualche bravo santo che mi riesca a consigliare come risolvere questo ca
o di problema? che sono prossimo all’esaurimento nervoso!:cursing:
Cioè voi oltre a questi metodi forse ne conoscete altri? No perchè sennò adesso lo porto alla 5.1 e basta che non ce la faccio più!

P.S. ho tutti i certificati salvati sia su cydia che su tiny… HELP!

Non si possono ancora usare i certificati shsh del 4s puoi solo aggiornare al 5.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

metti un titolo specifico e senza help, aiuto, o cose simili o devo chiudere.

dal primo post click su modifica, avanzate e da li modifichi

Quoto axl devi mettere in dfu e aggiornare a 5.1 non c’è altro modo :unamused:poi anche se ci sono i puntini modera i termini ci sono anche altre persone qua :unamused:

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò
Santa Pazienza!!! ®

scusami non lo sapevo

oook vedrò di contenermi la prossima volta!

Comunque non c’è proprio nessuna possibilità che possa tornare alla 5.0.1 per ora?

Anche se hai i shsh per ora no

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò
Santa Pazienza!!! ®

ok grazie per l’informazione! almeno adesso mi sono messo il cuore in pace

Bene😉

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò
Santa Pazienza!!! ®

Puoi solo ripristinare ad IOS 5.1 per ora! Cmq salvati sempre gli shsh per un futuro downgrade

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiudo per argomento trattato moltissime volte.

La prossima volta usa il tasto “cerca”