ripristino iphone 4s fallisce causa errore 4013

ciao ho un Iphone 4s che si riavvia di continuo ho provato il ripristino:
riavviato compare l’icona della mela lascio il tasto d’accensione e tengo premuto solo home finchè non compare l’icona di iTunes sullo schermo dell’iphone SAFE MODE
clicco su RIPRISTINA da iTunes per ripristinare il fw dell’iphone.
ma il ripristino fallisce causa errore 4013
che fare?
Itunes aggiornato e provato sia con windows 7 sia 8.
ho provato più volte con rimosso ma dopo aver inserito codice IMEI chiede di partecipare a delle assurde survey e dopo che le hai compilate compare la scritta “No more surveys available. Sorry!” quindi nessun sblocco

Ciao mirko, ho rimosso il link del sito, essendo esterno e vietato :slight_smile:

Ciao,
Allora hai provato a metterlo in modalità DFU? Hai iTunes aggiornato all’ultima versione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao sì tutto aggiornato…non so a cosa sia dovuto errore 4013 e come ripristinare il cellulare in modo forzato.

modalità DFU: tener premuto tasto on/off + menu finchè non compare la mela sullo schermo poi lasciare il tasto on/off finchè non appare la connessione a itunes?

ora non appena collego il mio 4s al pc non compare + la mela ma subito il simbolo di connessione a itunes senza fare + l’operazione di cui sopra.

Per il dfu trovi la guida nella mia firma

se non riesci neanche ad entrare in dfu (segui BENE la guida), il tuo tel al 99% ha un problema hardware, e in quel caso non c’è modo di forzare nulla. Men che meno con quei siti, che non c’azzeccano nulla con la tua problematica.

Ciao a tutti, risolto :wink:

prima surriscaldato il 4s con il phon per capelli per ripristinare la wi-fi come già fatto qualche mese fa (problema insito del 4s)
poi riavvio forzato tramite il sw prova dr.fone
ripristino tramite itunes

Meglio così :wink: