Ripristino iPhone 4s con tasto power rotto

Buonasera ragazzi , come da titolo vorrei sapere come fare per ripristinare il mio 4s con il tasto power non funzionante . Ho eseguito il jailbreack su ios 7.0.4 ma da qualche giorno ho dei problemi e voglio ripristinare per poi eseguire di nuovo il jailbreack . Sul vostro sito ho letto di un ragazzo che aveva più o meno il mio stesso problema sul suo iPhone 5 e gli veniva consigliato di seguire una guida che risaliva al 5 luglio 2012 , nella quale si usava redsnow per creare un custom firmware " ENTER DFU " ma prima di agire vorrei qualche parere da parte vostra . Grazie della pazienza e buona serata a tutti quelli che mi leggono .

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ciao,abbiamo tantissimi topic che trattano questo argomento.

Confermo la guida di redsnow ma non sempre risulta efficace al primo colpo,quindi potrebbero esserci delle complicazioni…in questi casi la soluzione migliore è il ripristino in recovery…non sarà profondo come il dfu ma almeno ripristini per bene.

Puoi entrare in recovery come la guida al dfu che ho in firma o con Tiny umbrella tramite l’ opzione “enter recovery” :wink:

Chiudo per argomento trattato

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: