Ripristino iPhone 4s con tasto accensione rotto

Ho provato a installare ieri sera Cydia e quando si è riavviato si è bloccato sulla mela. Avendo il tasto sblocco rotto, non posso eseguire il ripristino manuale, devo per forza ricorrere a quello via USB.
Fino a ieri sera si collegava e rimaneva sempre la schermata iniziale bloccata, adesso quando lo collego (anche al normale carica batterie) mi rimane costantemente in modalità DFU.
Ho provato con iTunes, ma fa solo un aggiornamento che non devo fare, dopo di che non ripristina. Ho provato con Semi Restore, ma avendo iOS 7 non mi riconosce l’iPhone, ho provato con Sn0wbreeze ma ho avuto problemi con il download, e ora ho provato con iFaith ma dice che non va in modalità DFU (non posso farlo manualmente e il dispositivo sembra essere costantemente in DFU)
Qualcuno sa cosa posso fare? Sono disperata!
Scusate se magari ho sbagliato il luogo dove postare la discussione!

ciao, ho paura che dovrai riparare quel tasto;)
comunque sposto in sezione 4s.

sei fortunata rispetto a me… almeno a te va in DFU, io da 5 giorni ho quella mela stampata sullo schermo! avete consigli su come ripristinarlo? anche io ho il tasto d’accensione rotto…

togliendo il fatto del tasto…ha un 4s, può solo ripristinare ad ios 7.0.4…e i programmi come snowbreeze o ifaith non sono compatibili con quel modello di iphone.

@Luca909 il pc ti riconosce il telefono?

no… è questo il problema! però quando lo attacco al pc, accanto al cursore esce la rotella di caricamento…

purtroppo se il telefono non viene riconosciuto dal pc, non c’è nulla da fare se non riparare il tasto…visto che sarebbe necessaria la modalità dfu

nooo :crying:
non si può fare niente neanche con i software come redsn0w?
comunque quanto potrebbe costarmi la riparazione?

purtroppo no…hai un 4s e redsnow non è compatibile…

comunque dipende da chi ti rivolgi…controlla un po e vedi dove ti conviene meglio :wink:

andare al genius bar sarebbe un suicidio vero?! :smiley:
comunque credo che i prezzi si aggirino intoro ai 60 euro… domani lo porto alla clinica dell’iPhone vediamo se me lo riparano…:(:confused1:

vedi un po :wink: facci sapere

“è ancora in garanzia, non possiamo ripararlo”.
ora che faccio, vado al genius bar? premetto che è il 2 anno di garanzia quindi dovrei andare dal rivenditore. il problema è che l’ho comprato a bologna ma abito dall’altra parte dell’italia! :crying:
E IL MIO IPHONE ASPETTA… maledetti tasti!!

purtroppo si…dovrai andare dal tuo rivenditore o altrimenti alla apple per chiedere la riparazione/sostituzione a pagamento.