Ripristino iPhone 4

Ciao a tutti, vi scrivo perchè ieri notte a mio fratellino è venuta in mente l’idea di aggiornare l’iphone 4 jb al 4.3.3 ad ios 5.1…e gia la cosa è da pazzi…ora il problema è che è un iphone straniero…e aveva come baseband la 01.59.00 ora aggiornando a 5.1 si ritrova la baseband 04.12.01…però pima di aggiornare ha salvato gli shsh(menomale!).

Allora volevo chiedervi se è possibile ripristinarlo o almeno farlo scendere al 5.0.1 in modo da potergli far scaricare Ultrasn0w per usare la sim italiana perchè dopo aver creato l’ipsw con ifatih dall’shsh del 5.0.1 quando lo seleziono in iTunes dopo un po mi da errore 14.

Spero in un vostro aiuto
Grazie in anticipo :smiley:

puoi effettuare il downgrade ad ios 5.0.1 avendo gli shsh ma nn la baseband!!
purtroppo ormai l’iphone può essere utilizzato solamente come ipodtouch!! mi dispiace

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Azz…è così tragica la situazione? ;( non si hanno news che prevedono qualcosa per questa baseband? grazie :slight_smile:

Fatto, spero sia pertinente al problema ora :frowning:

no mi dispiace…! Purtroppo è così!! sei gia stato fortunato ad avere un iphone 4 con la bb 1.59.00, ke per iphone 4 è l’unica sbloccabile da “ultrasnow”! ora avendo aggiornato il firmware si è aggiornata automaticamente anche la baseband… e nn è possibile downgradarla… Quindi per ora hai perso la possibilità di utilizzare la paste telefonica dell’iphone!! mi dispiace!!

PS: è stato detto tantissime volte ke per gli iphone 4 stranieri, soprattutto con la tua baseband, vanno aggiornati/ripristinati tramite custom firmware creati con snowbreeze!
purtroppo per te dovrai tenerlo così!! mi dispiace!