ripristino iphone 4

ciao a tutti vorrei ripristinare l’iphone, ho già fatto bakup e trasferim acquisti, e vorrei portarlo a ios5. però quando parte il processo mi esce “hai modificato le preferenza per iphone. desideri applicare queste modifiche?”… cosa significa?
inoltre se così faccio perdo tutto ovviamente ma poi lo rimetto co il bakup… ma la rubrica? posso salvarla in qualche modo e poi con la sincronizz dopo il ripristino riportarla sul tel insieme ad app e musica?
grazie…

Se hai fatto il backup niente paura.
Clicca su “applica” e poi prosegui.

scusate se mi intrometto io non sono molto pratico volevo farvi una domanda anche se non penso che questa sia la sezione giusta, cmq io ho il mio iphone 4 da natale e non ho mai aggiornato il software ora da dp quest’estate ho deciso di farlo ma quando lo faccio non mi permette di aggiornare il software e mi dà un errore con la connessione…-.- visto che ho letto di altri con questo problema magari mi potete indirizzare dalla persona giusta…sapete vorrei inserire il ios 5…perfavore aiutatemi voi…:smiley:

E’ un argomento trattato e ritrattato
Aggiorna per prima cosa iTunes
Poi scarica iOS 5.0.1 da qui
http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-3309.20111109.64rtg/iPhone3,1_5.0.1_9A405_Restore.ipsw
Salvalo dove vuoi,collega l’iPhone ad iTunes,tieni premuto su SHIFT e poi clicca su RIPRISTINA quindi seleziona il firmware scaricato.