Ripristino iPhone 4

Salve a tutti,
Qualche settimana fà per pura curiosità dopo 3 anni che utilizzo un iphone ho voluto provare lo sblocco del terminale. Adesso però vorrei rimediare ripristinando il dispositivo. Come da titolo ho un iPhone 4 16 GB con fw 4.3.3 sbloccato con JailbreakMe ed ho alcune domande da principiante, grazie in anticipo per le risposte.

1)A quanto ho capito per “disinstallare” cydia è sufficente fare un ripristino ma se provo a cliccare ripristina dal iTunes mi avvisa che è presente l’aggiornamento 4.3.5 che a quanto so è una correzione di alcune falle, se procedo con il download e il ripristino posso incontrare problemi?

  1. In precedenza ho scaricato il fw 4.3.3, se clicco su ripristina tenendo premuto alt e ripristino con quel fw l’iPhone perde i famosi 500 mb di memoria?

Credo sia più comodo e veloce il secondo metodo, aspetto una risposta :confused1:
Grazie a tutti :rolleyes:

Se non ti interessa il jailbreak RIPRISTINA a iOS 4.3.5 tramite iTunes (non perderai i 500MB in questo modo)
Ricorda pero’,se non hai gli shsh di iOS 4.3.3 non potrai mai più ripristinare a tale firmware.

No non importa ho deciso di toglierlo dopo un paio di settimane di test, e credo che per quanto mi riguarda posso farne anche a meno. Grazie

Perfetto.
Prego :wink: