Ripristino Iphone 4 problematico

Salve sono un nuovissimo iscritto, vi elenco il mio problema!!!
Ho perso tutti i miei file salvati dell iphone dall hard disk,Itunes e certificati compresi, e vorrei ripristinare l iphone come nuovo!!
Ho ios 5.01 e fatto il jail con redsnow, come devo procedere??
Mi conviene aspettare che sia unthe il nuovo jail per 5.1 o posso farlo tranquillamente?!
Grazie in anticipo e chiedo scusa per qualsiasi rimprovero per questo post :rolleyes::rolleyes:

ps quando apro cydia in alto mi esce la scritta Shsh: ios 5.0.1, 5.1

Se hai salvato i certificati di iOS 5.0.1 tramite Tinyumbrella (quando avresti dovuto) puoi ripristinare a questo fw anche se hai perso tutti i dati del tuo pc
I certificati sono cmq presenti nei server di cydia e puoi richiamarli tramite Tinyumbrella per poi usarli con iFaith.
Qui trovi tutto ciò di cui hai bisogno

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Grazie…

Avevo fatto il jail con redsnow e salvato i certificati sempre da li.
Ma avendo perso tutti i dati dal pc, ho dovuto cambiare hard disk, posso ancora salvare i certificati o recuperarli in qualche modo?
Ora leggo la guida e ti faccio sapere grazie mille per ora

Metti un titolo più specifico o dovrò chiudere

OK cambiato il titolo spero sia meglio così, tornando a prima ho letto l articolo anche ieri del 5.1, ma preferisco attendere che sia unthe.
Il fatto di voler ripristinare l iphone è dovuto solo perchè cydia e **********, non trovano file, danno spesso errori, mi esce la scritta : if you haven’t ye, please update the ******OS RESOURCE package via cydia,allora ho cancellato ********** e l ho preso dalla repo ******liphone, poi quando cydia fa gli aggiornamenti appena lo apro ma non sempre, mi da un errore con la schermata nera e scritte rosse e gialle mi sa riguardanti le repo.
Qualche consiglio?

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Chiudo