ripristino iphone 4 jb con ifaith

siccome non riuscivo a fare il ripristino dell’iphone con itunes, ho provato varie soluzioni ma mi dà sempre errore 3194, ho letto che ifaith poteva fare al caso mio, ed ho salvato in una cartella del mio pc il file shsh blobs per poi crearmi il firmware pachato per risolvere il mio problema, però quando apro la finestra per caricare il file blobs che ho appena creato non me lo vede, come devo fare?

ho risolto e sono riuscito a creare il firmware patchato però itunes tenta il ripristino e mi da errore 1604, qualcuno mi può aiutare?

Stai cercando di ripristinare a quale firmware?

Sent from my iPhone using Tapatalk

4.3.3.

itunes è aggiornato all ultima versione?
hai seguito correttamente i passaggi della guida? GUIDA: ecco come utilizzare iFaith per eseguire il dumping dei certificati SHSH! [WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

da un occhiata a questo tread
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/73904-downgrade-ios-4-3-3-shsh-con-ifaith-2.html

si, ero rimasto solo un pò bloccato sulla creazione del firmware ma poi ho risolto ed l’ho creato, ma ora mi da questo errore.

Da un occhiata al tread che ti ho postato,magari ti puo essere d aiuto.
In caso tenta il ripristino da un altro computer

Sent from my iPhone using Tapatalk

a me tutti quei passaggi del post non me li ha fatti, cioè ireb e tinyumbrela non li ho usati, bho? riproverò con quella procedura.
ho solo 1 dubbio, a me il file salvato da ifaith aveva estensione bloobs e non ifaith, infatti quello con l’estensione l’ho scaricato dal server ifaith, forse sarà stato quello il problema?

Dovrebbe avere appunto l estensione .ifaith…ci sarà stato un errore nel salvataggio…riprova seguendo la guida corretta di iphoneitalia che ti ho postato prima

Sent from my iPhone using Tapatalk

la guida l’ho seguita passo passo ma il file che mi fa è questo 000002E0160DBDAD_iPhone_4-4.3.3_(8J2)-blobs

da un occhiata a quest altro tread
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/73927-aggiornamento-da-fw-4-2-1-fw-4-3-3-da-recovery-mode-2.html

forse sarò io che non leggo bene ma su questa discussione non mi pare che ci siano informnazioni diverse da quelle che ho io, non si capisce se quel file con estensione bloobs bisogna rinominarlo o cosa.
comunque ora riprovero rinominando e ricreando un altro firmware, vediamo se cambia qualcosa.

niente, ho provato anche così ma mi da sempre lo stesso errore non riesce a ripristinare

Allora ripristina al 5.0.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

e col jb come faccio? col 4.3.3. ce l’ho unthetered, col 5.01 no, ma possibile che non c’è modo?
stasera provo da un altro pc.

Come mai ti è così indispensabile il
Jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

è un iphone estero che uso con una gevey

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

segnalo

scusa ma il regolamento vieta di parlare di quella sim