ripristino iphone 4 jb 4.3.2 bloccato su recovery mode

salve a tutti sono stato costretto a fare il ripristino dell’iphone tentando a riportarlo al 4.3.1 adesso mi ritrovo con la schermata nera(recovery mode???)ed ogni volta che tento il ripristino mi dà errore 1013, quindi tento di bypassarlo usando tiny che mi da solo fix recovery ma se lo faccio poi mi dà errore 1602 e si blocca su “preparo iphone al ripristino”…ho tentato anche a fare il jb con redsnow ma niente da fare…come faccio???

ahm aggiorno ho provato prima a fare il ripristino con itunes che mi ha dato errore 1013, allora ho provato il jb con redsnow che si ferma su installing activation bundles…e quindi di nuovo blackout…e l’iphone rimane con la schermata nera…madooo che do fa?

cerca sul sito di tinyumbrella dei file che si chiamano fix recovery
io che uso mac sono degli script da terminale probabile che per winsows siano degli exe…te li da chi scrive tinyumbrella…funziona, ti fa uscire il device dal recovery loop e sei a posto.

Hai gli shsh di iOS 4.3.1??
Senza di quelli non potrai mai ripristinare a iOS 4.3.1

no infatti sto cercando di riportarlo a 4.3.2 in ripristino da itunes ma niente sempre errore 1013 :cursing:

niente non mi fungono i 2 exe

Ma gli shsh di iOS 4.3.2 li hai???

ma xkè servono anke quelli del 4.3.2?ho questa versione adesso nell’iphone…kmq dovrei averli…hanno le sottocartelle cache e known devices?sennò cosa posso fare se non li avessi?

Attacca l’iPhone a Tinyumbrella e clicca su “save shsh”
Se i certificati ti compariranno nella home del programma bene,se no niente,non potrai fare un downgrade a iOS 4.3.2
iTunes aggiornerà automaticamente a iOS 4.3.5 (ultimo firmware disponibile)
Usa il tasto “cerca” l’argomento e’ stato trattato moltissime volte.

Come ti ha scritto Billie89 accertati prima di avere gli shsh con Tinyumbrella, se li hai fai in questo modo, con windows lancia Ireb (in modalita’ amministratore se hai windows vista o seven) che ti risolve il problema dell’erore 1013, dopo usa Snowbreeze 2.7.3, creati un custom firmware della 4.3.2 o meglio della 4.3.3, dopodiche’ apri itunes e premendo il tasto alt fai il ripristino, al riavvio avrai il tuo firmware funzionante e jailbrekkabile…:thumbsup:
Fammi sapere…:wink:

mi ha dato 4.3.3(8J2), 4.4(8K2) e 4.3.5 (8L1)…quindi se non posso riportarlo al 4.3.2 posso provare col 4.3.3?

Il 2 e’ il 4.4??? xD
Non esiste questo firmware xD

snowbreeze 2.7.3 mi dà “not a valid ipsw” anche se l’ho appena scaricato

ah lol per il 4.3.2 devo usare il 2.6…adesso provo

ah lol xD…intendevo 4.3.4 u.u

Ah ok.
Puoi SOLO portarlo a iOS 4.3.3,non al 4.3.2 :wink:

ok ma il 4.3.3 gli faccio il ripristino da itunes così com’è o lo devo customizzare con snowbreeze?e se lo customizzo in modalità expert mode non devo modificare nessuna opzione e clikko su built?
grazie

Usa questa guida:

ok sono riuscito a ripristinarlo al 4.3.3 jb marooo xD
prima con itunes 4.3.3 m’ha dato errore 1013, poi ho avuto l’iphone in recovery loop, allora ho tentato il recovery con tiny e con ireb r4 ma niente allora ho fatto jb con redsnow e mi si bloccava sul installing bundle e allora ho riavviato il pc e dopo con tiny exit recovery e alla fine m’è uscito l’iphone come nuovo ma jb xD
e con questo chiudo e buonanotte :wink:
grazie 1000

ps:qualcuno sa come attivare il bluetooth libero in 4.3.3?grazie ancora!XD

Devi comprare da cydia “Celeste”
Notte :wink:

grazie alexmile!!!ho avuto il tuo stesso problema e con exit recovery da tinyumbrella mi è uscito 4.3.3 JB come nuovo!!!mitici!!