Ripristino Iphone 4 ios 4.3 Errore 3194 (OSSESSIONANTE)

ma porca!
il titolo della discussione non poteva essere diverso!!!
OSSESSIONANTE! sto cavolo di errore non mi abbandona
Ho cambiati pc (computer vergine mai avuto itunes, ne tinyumbrella… nulla di questi programmi!)
Come devo fare?
Mi sto esaurendo e non poco, credimi!
hai altri modi per procedere?

La procedura è quella che ti ha detto billie…con l ultima versione di tiny umbrella,ti sposti su advanced e Levi la spunta su “set hosts cydia on exit”
Riavvii il pc e una volta riavviato procedi di nuovo con il ripristino con l ultima versione di iTunes…se l errore continua a persistere o continui a cambiare pc o contatti l assistenza a questo punto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto,spesso cambiando il pc si risolve tutto

allora novità
tinyumbrella sul pc vergine (che sto sverginado… ma questo è un altro discorso)
mi ha salvato il certificato shsh del 4.2.1
ora ho l’errore 2005
relativo alla modalità dfu?giusto?

Non servono gli shsh per ripristinare a iOS 5.0.1
Quello e’ un altro discorso

e l’errore 2005?

forse ci sono
ora ho l’iphone in recovery mode (con il cavo e il logo di itunes)
non ho avuto errori fino a questo momento e sta procedendo con il ripristino…
vediamo vi tengo aggiornati!

“Errore 2000-2009 (2001, 2002, 2005, 2006, 2009 e così via): se sul Mac si verifica questo errore, scollega i dispositivi, gli hub, i cavi aggiuntivi e i monitor di terze parti e reimposta l’SMC, quindi riprova a eseguire il ripristino. Se utilizzi un computer Windows, rimuovi tutte le periferiche USB e i cavi aggiuntivi, tranne la tastiera, il mouse e il dispositivo stesso, quindi riavvia il computer ed esegui il ripristino. Se, in questo modo, il problema non viene risolto, esegui le procedure di risoluzione dei problemi USB e consulta i relativi articoli elencati per l’errore 1604. Se il problema persiste, potrebbe dipendere da un conflitto relativo al software di protezione.”

FONTE:Errori di aggiornamento e ripristino di iOS - Supporto Apple (IT)

aggiornameto:

ho risolto l’errore 3194
ho risolto il 2005
ho risolto anche il 1604
ora me ne esce un altro che è poco conosciuto:
errore 1
allora va tranquillamente a fare il ripristino del fw, sull’iphone compare la mela e la barra di aggiornamento dell’installazione ma verso la fine del processo compare da itunes quest’errore
errore 1
ho controllato anche un po’ in iro ma ce ne sono ben pochi che lo hanno avuto.Per caso lo conoscete?

Con l’errore 1 il fw e’ stato caricato nel dispositivo.
Adesso devi solo uscire dalla recovery mode.
Chiudi iTunes,apri l’ultima versione di Tinyumbrella,metti in dfu (schermo nero) e clicca su FixRecovery

risolto!!!
w iphonitalia!!!

Ottimo :wink: