Devi caricare iOS 4.3.3 non il 4.3.1
Non c’entra nulla il 4.3.1
non devo riprisitnare al 4.3.1 e poi fare l’aggiornamento al 4.3.3?
Assolutamente no.
scusate se mi aggiungo alla discussione.
Ho dato in mano un giorno a mio figlio il mio iPhone 4 con ios 4.3.3 e scopro la sera che quel pistolotto mi ha eseguito jb installandoci temi ed altre cose che a me sinceramente non interessano.
Considerando la mia ignoranza in materia vorrei riportarlo allo stato originale ossia come mamma Apple l’ha fatto ripulendo il tutto e reinstallando da zero i software che mi servono senza eseguire alcun backup.
Come cavolo faccio???
Grazie
Basta che effettui un ripristino in dfu mode (sul blog o tramite il tasto “cerca” trovi molte guide al riguardo)…dopodiché lo salvi come nuovo iPhone senza recuperare il vecchio backup,ed il gioco è fatto…
Andrea710
from Tapatalk
Ripristina meglio se da dfu, poi configuralo come nuovo dispositivo
Sent from my iPhone using Tapatalk
per cui un semplice ripristino da itunes non va bene???
Il ripristino da dfu è più profondo
Non è sbagliato,ma dato che hai chiesto una pulizia completa del dispositivo,il dfu effettua ciò che hai richiesto…
Andrea710
from Tapatalk
se posso aprofittare della tua competenza mi diresti come cavolo si fa???
Guida Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia
ITunes ti segnala se il dispositivo è in ricoveri mode o dfu mode.
Grazie axl
Andrea710
from Tapatalk
prima di fare danni e ritrovarmi con un telefono inutilizzabile vediamo se ho capito:
[LIST=1]
E’ corretto???
Esatto…ma il backup viene fatto una volta terminato il ripristino…basta che lo classifichi come nuovo iPhone…e sei a posto
Andrea710
from Tapatalk
ok ci sto provando.
sta scaricando il firmware speriamo bene…
Facci sapere dopo
ok ci ha messo un po di tempo ma alla fine sembra tutto andato per il meglio. Ora ho il mio iphone 4 come nuovo e se quel bischero di mio figlio ci mette ancora le mani…
Grazie a tutti per il prezioso aiuto.
Il jb non mi mi serve lo lascio a voi smanettoni. Per il mio utilizzo l’iPhone va bene così comè.
Grazie ancora.