Ripristino iphone 4 demo

Ciao a tutti, non riesco a ripristinare il mio iphone (versione demo 4.0.1), mi da errore 3194… ho messo il cell in DFU/modalita di ripristino e modificato il file hosts ma quando fa la verifica con il server apple mi da quell errore…

come posso risolvere?

Grazie mille

prima domanda l’ecid salvato ce l’hai?
seconda domanda hai letto il forum prima di aprire un tread per un argomento ipertrattato?

è tutto il giorno ke giro in questo forum e su google…trovo sempre le solite cose…

ps. sono nuovo del mondo apple/iphone

anke se l iphone è nuovo devo salvare l ecid?

le solite cose? mi pare che tu non abbia letto nulla altrimenti sapresti che non puoi fare il downgrade di un fw non più firmato da apple senza l’ecid salvato.
Per cui non ti serve a nulla modificare il file hosts.
Non puoi fare il downgrade.

io nn voglio fare il downgrade…ho il fw 4.0.1 voglio resettare tutto sempre al 4.0.1 nn posso farlo?
Ho la versione demo vorrei levare tutte le applicazioni demo e quel noioso screensaver ke viene

ah ancora nn ho fatto il jailbreak

Ciao, se nn hai l’ecid salvato non puoi fare niente e poi cm fai ad avere una versione del fw demo??per avere un beta devi essere un sviluppatore altrimenti quelli che scarichi da itunes è la versione normale rilasiata da apple…:confused1::confused1:
poi se hai un sacco di applicazioni demo basta tappare e tenere premuto sullo schermo dinchè nn trmeranno e appariranno le x…

Così non puoi, se vuoi fai il jb ti salvi l’ecid e poi fai il downgrade alla 4.0.1, non c’è altro modo.

no è l iphone demo il fw è 4.0.1

iphone demo ha gia delle applicazioni foto video contatti caricati…io volevo fare un bel reset di tutto ma a quanto ho capito nn lo posso fare giusto?

il fatto è proprio questo… se tengo premuto 1 app non fa nulla e anche da itunes mi fa cancellare solo le applicazioni ke ho scaricato non quelle che cerano gia nel iphone.