Ripristino iphone 4 demo

Ciao a tutti, non riesco a ripristinare il mio iphone (versione demo 4.0.1), mi da errore 3194… ho messo il cell in DFU/modalita di ripristino e modificato il file hosts ma quando fa la verifica con il server apple mi da quell errore…

come posso risolvere?

Grazie mille

prima domanda l’ecid salvato ce l’hai?
seconda domanda hai letto il forum prima di aprire un tread per un argomento ipertrattato?

è tutto il giorno ke giro in questo forum e su google…trovo sempre le solite cose…

ps. sono nuovo del mondo apple/iphone

anke se l iphone è nuovo devo salvare l ecid?

le solite cose? mi pare che tu non abbia letto nulla altrimenti sapresti che non puoi fare il downgrade di un fw non più firmato da apple senza l’ecid salvato.
Per cui non ti serve a nulla modificare il file hosts.
Non puoi fare il downgrade.

io nn voglio fare il downgrade…ho il fw 4.0.1 voglio resettare tutto sempre al 4.0.1 nn posso farlo?
Ho la versione demo vorrei levare tutte le applicazioni demo e quel noioso screensaver ke viene

ah ancora nn ho fatto il jailbreak

Ciao, se nn hai l’ecid salvato non puoi fare niente e poi cm fai ad avere una versione del fw demo??per avere un beta devi essere un sviluppatore altrimenti quelli che scarichi da itunes è la versione normale rilasiata da apple…:confused1::confused1:
poi se hai un sacco di applicazioni demo basta tappare e tenere premuto sullo schermo dinchè nn trmeranno e appariranno le x…

Così non puoi, se vuoi fai il jb ti salvi l’ecid e poi fai il downgrade alla 4.0.1, non c’è altro modo.

no è l iphone demo il fw è 4.0.1

iphone demo ha gia delle applicazioni foto video contatti caricati…io volevo fare un bel reset di tutto ma a quanto ho capito nn lo posso fare giusto?

il fatto è proprio questo… se tengo premuto 1 app non fa nulla e anche da itunes mi fa cancellare solo le applicazioni ke ho scaricato non quelle che cerano gia nel iphone.

non c’è un modo per resettarlo completamente?? una specie di formattazione tipo pc?

qnd se fo il jb salvo ecid aggiorno alla 4.0.2 e faccio il ripristino alla 4.0.1 avro l iphone completamente vuoto come se fosse nuovo o avro sempre i contatti le app ecc.?

le app visto che sono di un telefono demo e non acquistate con il tuo account itunes direi che le perdi i contatti sms ecc. li riprenderai dal backup.

quindi l unica soluzione per “formattarlo” è fare quelle operazioni giusto?? il backup lo fa fare per forza o è possibile non farlo?

Senti qui una mano come vedi si cerca di dartela, però davvero datti anche un pò da fare invece di aspettare la pappa pronta, visto che stai facendo domande su argomenti che sono trattati quotdianamente.
Oltretutto ti è stata data l’unica soluzione possibile e insisti a fare le stesse domande.
il backup lo fa itunes automaticamente quando colleghi l’iphone e te lo salva sul pc, fai il jb, salvi l’ecid da cydia (il salvataggio non è immediato devi aspettare che si salvi sui server) modifichi l’hosts ripristini il 4.0.1 (cercandoti le guide i post qui sul forum) e basta, non c’è altro modo altra soluzione anche se chiedi 1000 volte.
Io mi fermo qui hai tutte le informazioni che ti servono, su questo tread e nel forum in generale.

Mi pare che si stia rispondendo ad una domanda che l’utente non ha mai fatto!! Lui ha un iPhone demo e lo vuole ripristinare come nuovo ma iTunes gli da errori. Che c’entra il downgrade o il jailbreak?? Forse invece di rispondere in modo così stizzito bisognerebbe prima leggere davvero qual’è il problema.

forse non hai letto tu, lui vuole ripristinare alla 4.01 per cui leggi prima tu e cerca di capire invece di scrivere cose inutili.

Si ma lui ce l’ha già il 4.0.1!!!

e che c’entra, se non ha salvato l’ecid del 4.0.1 (cosa non più possibile perchè appple non lo firma più) comunque ripristinando dovrà per forza mettere il 4.0.2.

p.s. ma dove lo hai trovato il demo che è il modello espositivo che danno ai centri vodafone e ne è vietata la vendita??? tra l’altro è bruttissimo, dietro è tutto deturpato…

Bhe a me voleva venderlo il titolare di un centro vodafone one era ancora inscatolato e non presentava nessun segnale nell’attesa della conversione da mini sim a micro sim l’ho provato un pò ma non l’avrei cmq preso… apple sicuramente dal seriale riconosce che è la demo unit e poi chissà le magagne con la garanzia… :wink:

Lavoro in un centro tim…non posso venderlo ma me lo fanno pagare allora lo uso :):slight_smile: cmq il cell è identico al normale ha solo installato gia alcune cose…per questo volevo ripulirlo tutto.

X la garanzia sul sito della apple si mette il n seriale e lo riconosce gia attiva

Grazie per le risposte

e cosa c’entra la apple che non certifica più il 4.0.1 con il salvataggio dell’ecid?
Lo chiarisco una volta per tutte visto che qui si scrivono cose tanto così per fare.
Se lui adesso ha il 4.0.1 no jb e VUOLE RIPRISTINARE NO ALLA 4.0.2 MA ALLA 4.0.1, deve fare il jb , salvare l’ecid, modificare il file hosts scaricarsi il 4.0.1 e ripristinarlo da itunes.
Non è obbligato a fare il 4.0.2 per forza.